“Papà è morto, io ero con lui”. Amici 2020, scendono le lacrime sul talent di Maria

L’avventura nella scuola di Amici 2020 è finalmente iniziata. Dopo l’avvincente puntata in occasione dell’atteso ventennale del talent di Maria De Filippi, i nuovi giovani talenti hanno cominciato ad ambientarsi e a socializzare fra loro. La cantante Arianna Gianfelici si è aperta con la ballerina Martina Miliddi, le ragazze condividono un dolore che ha reso entrambe più forti.

“Mio padre mi ha dato una forza assurda”, ha raccontato commossa Arianna Gianfelici alla compagna. Il papà è scomparso di recente e lei era presente durante la tragedia. La danzatrice Martina Miliddi si è aperta a sua volta, spiegando che anche la sua figura paterna è venuta a mancare durante un incidente sulla strada quando lei aveva solo 10 anni. Ecco le loro toccanti parole.

amici 2020 morte padre arianna gianfelici
Arianna Gianfelici

“Abbiamo fatto un incidente in moto insieme. A lui è preso un infarto mentre guidava. Siamo finiti dentro un burrone”, ha rivelato con fatica Arianna Gianfelici sulla morte dell’amato padre, avvenuta solo 4 anni fa. In uno degli ultimi daytime di Amici 2020 è possibile riascoltare la sua esibizione nella trasmissione, quando ha interpretato il famoso brano Destinazione paradiso: “Per me quella canzone vuol dire mio padre”, ha spiegato commossa.

amici 2020 morte padre arianna gianfelici
Martina Miliddi

amici 2020 morte padre arianna gianfelici

Le due concorrenti di Amici 2020 hanno concordato il fatto che entrambe sentano di essere entrate nella scuola televisiva grazie ai loro padri, che ancora vivono nel loro cuore e continuano a spronarle e fornirgli la forza necessaria per affrontare la competizione artistica di Canale 5. “Ci hanno messo una mano sulla testa oggi”, ha affermato con sicurezza la talentuosa Arianna Gianfelici rivolgendosi a Martina Miliddi. Infine ha aggiunto, sottovoce, pensando al papà: “Saresti stato fiero di me”.

Andreas Muller lascia Amici 2020: “Momento difficile della vita”

Veronica Peparini: età, altezza, peso, ex marito collega, figli, il giovane fidanzato ballerino

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: