Angelo Donati, chi è il ‘potente’ marito di Milly Carlucci: età, figli, lavoro

Milly Carlucci è a pieno titolo una delle regine delle serate del piccolo schermo. Con la sua intramontabile vivacità è riuscita negli anni, affermandosi specialmente nell’ultimo ventennio, a guidare nella complessità delle dinamiche dei programmi che ha condotto. Primo su tutti, Ballando con le stelle. Ma nella vita privata accanto a lei c’è il marito Angelo Donati.

Ma la serenità di Milly Carlucci da cosa deriva? È soltanto merito di una forte benevolenza nei confronti della sua persona (senza dubbio) oppure è tale grazie anche a chi le sta vicino nella sfera privata? Di sicuro, i sereni equilibri nella vita di Milly possono essere attribuiti anche al merito del suo storico compagno di vita, Angelo Donati.

angelo donati chi è marito milly carlucci anni figli lavoro cosa fa


Chi è il marito di Milly Carlucci, Angelo Donati: anni, figli, lavoro

Angelo Donati è nato a Roma, il 20 marzo del 1948, sotto il segno dei Pesci. Angelo è un ingegnere, professione che inevitabilmente lo porta ad essere l’anima razionale della coppia, in perfetto contrappeso con Milly Carlucci, che si è sempre definita la vera sognatrice tra i due.

angelo donati chi è marito milly carlucci anni figli lavoro cosa fa

Angelo Donati, dopo essersi laureato nel 1973 in Ingegneria presso La Sapienza di Roma, si è specializzato nella materia negli Stati Uniti. Successivamente, nel 1978, ha fondato la propria impresa di costruzioni. La Donati S.p.A. Ha in seguito dato vita ad altre due società immobiliari negli Usa, e una nel Regno di Sua Maestà.

Nonostante la sua concretezza, Milly Carlucci gli ha sempre conferito uno spiccato senso dell’umorismo. Come marito, Angelo Donati è costantemente stato un forte sostegno nei momenti di difficoltà. Vera e propria roccia su cui potersi aggrappare. A tal punto che, ha confessato a Vanity Fair la bella conduttrice, i due non hanno mai avuto momenti di crisi.

angelo donati chi è marito milly carlucci anni figli lavoro cosa fa

“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

Milly Carlucci e Angelo Donati sono convolati a nozze il 21 aprile 1985, e da allora non si sono mai lasciati. I due hanno due meravigliosi figli, oggi figure affermate in ambito professionale. Angelica Krystle Donati, nata nel 1986, oggi amministratore delegato della Donati Immobiliare Group, che ha fondato, e Patrick Donati, nato nel 1991, e anche lui stimato professionista in ambito finanziario in una multinazionale inglese.

Solo su una cosa Milly Carlucci e Angelo Donati non si sono trovati d’accordo, ovvero sul fatto di fare un terzo figlio. La conduttrice l’avrebbe desiderato tanto, ma il marito non era d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”, aveva confessato a Oggi.

Federica Panicucci, bellezze in famiglia. Ecco chi è la sorella (mai vista) della conduttrice

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

Milly Carlucci: età, altezza, peso, nome vero, il marito e i figli, le sorelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: