Iva Zanicchi positiva al Covid: “L’ho anche trasmesso”. Le sue condizioni

Senza sosta, la lunghissima lista di personaggi dello spettacolo risultati positivi al coronavirus sta continuando ad infittirsi. L’ultimo annuncio è arrivato da parte della celebre Iva Zanicchi (80 anni), che ha rivelato di aver contagiato a sua volta una persona a lei molto cara. La star della musica e del piccolo schermo ha dato la notizia personalmente, tramite il suo affollato profilo Instagram.

Indosso mascherina e guanti, Iva Zanicchi sembrava un chirurgo pronto ad entrare in sala operatoria. Invece, purtroppo, il video che ha pubblicato sui social ha lo scopo di annunciare la sua positività al Covid. Nonostante le circostanze, la sua celebre ed acclamata voce si è presentata con la solita energia. La storica cantante ha voluto mettere in guardia con affetto il suo pubblico.

“Non c’è niente di male a dirlo, me lo sono beccato. L’Italia è piena. Ho il coronavirus Sono da 3 giorni in casa, anche in casa guanti e mascherina. Ma sto bene e comunque state tranquilli perché non ho perso l’allegria, per questo ho voluto fare questo video (…)” ha spiegato Iva Zanicchi nella prima una parte del filmato pubblicato su Instagram.

“Faccio questo messaggino perché mi sono arrivate tante telefonate. Per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi (il marito Fausto Pinna), non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che lo dica. (…) Purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella”, ha infine spiegato Iva Zanicchi con tutta la sua forza e tenacia.

Carlo Conti col Covid, è il suo staff a spiegare le sue condizioni: “Ecco come sta davvero”

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: