Lorella Cuccarini, l’affronto a Heather Parisi arriva in diretta tv

In questi ultimi mesi il gossip sta dedicando particolare attenzione allo scontro ricorrente tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, che si rinnova di settimana in settimana. L’ultimo atto sarebbe da ricercare nella messa in onda de La vita in Diretta, dove la Cuccarini si sarebbe lasciata andare a una prova canora non indifferente. Nulla di strano, se non fosse per la canzone: Crilù, una delle hit di Heather Parisi. Della ormai dichiarata nemica.

Lorella Cuccarini Heather Parisi nemiche

Che tra la Cuccarini e la Parisi non corra buon sangue è notizia conclamata, a partire dai lontani anni ’80 abbiamo visto la rivalità tra le due show girl rinnovarsi di volta in volta, ogni battibecco con moventi diversi. In questo caso ad accendere la scintilla non sarebbe stata direttamente Heather Parisi, ma Alberto Matano, che commenta così la prestazione della Cuccarini: “Io ricordo che questa canzone la cantava Heather Parisi”. La replica di Lorella arriva come un fulmine a ciel sereno.

Lorella Cuccarini Heather Parisi nemiche

La conduttrice non le manda a dire, e replica stizzita: “Sì, ho capito, ma siccome è anche di mio marito rimane in famiglia, quindi non ho capito per quale motivo io non la possa cantare”. E la Cuccarini non sbaglia, il teso di ‘Crilù’ è stato scritto da Silvio Testi, Franco Miseria, Marco Colucci e Cashin. Proprio Silvio Testi è l’attuale marito della Cuccarini, che si pronuncia per nulla in imbarazzo a cantare una sua canzone, anche se originalmente interpretata da Heather.

Lorella Cuccarini Heather Parisi nemiche

La prestazione di Lorella a molti è sembrata una provocazione bella e buona nei confronti della rivale. La Cuccarini il più delle volte scrive i copioni del suo programma e avrebbe comunque potuto rifiutarsi di cantare il pezzo, il fatto che non abbia battuto ciglio sulla vicenda fa pensare che probabilmente, sotto sotto, la conduttrice volesse vendicarsi di qualche piccolo sgarbo, anche passato. Ma cosa è successo esattamente tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi? Perché le due show girl non si sopportano?

Visualizza questo post su Instagram

Del marito di @lcuccarini… ?? #lavitaindiretta

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta) in data:

A spendersi sulla vicenda è Pippo Baudo, che avrebbe cresciuto entrambe le figure artistiche avviandole al mondo dello spettacolo: “Heather l’ho creata io, alla fine degli anni ’70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po’ grassottella ma bravissima. Ma non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella”.

“Io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballerinetta” fu il commento della Parisi. Un astio nato decine di anni fa che oggi, nonostante il percorso artistico di entrambe le show girl, continua a riemergere in piccoli sprazzi di frecciatine e commenti spiacevoli.

Fortunatamente, sia la Cuccarini che la Parisi da grandissime professioniste quali sono non hanno mai permesso a questi piccoli screzi di minare le proprio sfavillanti carriere. Un po’ di antipatia ci sta, e noi ce ne facciamo una ragione. In bocca al lupo ad entrambe per tutti i progetti futuri che le attendono.

Senza trucco e con la ricrescita. Francesca Fialdini, la foto per i 40 anni svela tutto


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: