Heather Parisi mamma-nonna. Le figlie, i 3 mariti, i gemelli avuti a 50 anni

L’avrete sicuramente sentita nominare in più di un’occasione. Heather Parisi è una nota showgirl statunitense, naturalizzata italiana che più volte ha dato di che discutere. Non si può certo dire che sia un personaggio neutrale, di quelli che non prendono mai schieramento e non lottano per niente. Anzi, l’attrice 59enne è una vera guerriera, che sostiene ciò che crede e combatte fino allo strenuo per ciò che ritiene giusto.

heather parisi eta figli marito

La showgirl italoamericana ha lottato con costanza per i diritti di chi è diventato genitore in età adulta, definiti in Italia “genitori-nonni”. Con fare polemico Heater si era espressa con convinzione su questo fatto che la toccava in prima persona. Infatti la Parisi oltre alle due figlie Rebecca Jewel Manenti nata nel 1994 e Jacqueline Luna Di Giacomo classe ’00, ha anche due piccoli gemellini avuti nel 2010, a 50 anni: Elizabeth e Dylan. Questo fatto la porta ad essere un genitore grande rispetto alla media, ma questo non la spaventa.

heather parisi eta figli marito

Aveva raccontato: “Avete mai letto sugli stessi giornali la medesima definizione per Luciano Pavarotti che è diventato padre a 68 anni? Certo che no. E Pavarotti è in buona compagnia: Charlie Chaplin a 73 anni; Robert De Niro a 68 anni; Pablo Picasso a 68 anni; Clint Eastwood a 66; George Lucas (Star Wars) a 69; Rod Stewart a 66 anni; Donald Trump a 62 anni[…]Togliamo alle famiglie anche questi e li diamo in affidamento?”. Un tema cocente che le provoca molta empatia.

heather parisi eta figli marito

Oggi Heater vive ad Hong Kong con il suo attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposati dal 2013. Le sue ragazze le assomigliano molto e sono frutto dell’amore di Heater per due uomini diversi: l’imprenditore Giorgio Manenti nel caso di Rebecca e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo per la secondogenita Jacqueline. Rebecca vive attualmente a Madrid, dove studia presso la Universidad Europea, mentre la biondissima Jacqueline si è trasferita nel 2018 a New York.

heather parisi eta figli marito

Visualizza questo post su Instagram

70s

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare) in data:

La sua indignazione riguardo il tema della genitorialità le ha scatenato una grande rabbia: “In Italia alla discriminazione legata al sesso, ai gusti sessuali, al colore della pelle, alla religione, da oggi aggiungiamo anche quella legata all’età. E d’ora in avanti, chiamatemi Mamma Nonna e denunciatemi per aver lasciato i miei gemelli incustoditi per 7 minuti. Alzi la mano chi di Voi non l’ha fatto almeno una volta in vita sua! Ma io ho l’aggravante di essere vecchia”.

Lorella Cuccarini, l’affronto a Heather Parisi arriva in diretta tv

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: