Antonella Mosetti, il top(less) dell’estate: senza niente, come mamma l’ha fatta

Vanità è il titolo che Antonella Mosetti ha voluto dare all’ultima coppia di scatti proposti su Instagram. Il suo account virtuale le ha donato rinnovata fama, dopo che i suoi doveri genitoriali l’avevano leggermente allontanata dal piccolo schermo. Vi ricordate della bellezza capitolina nel programma Non è la Rai? Lì ebbe tutto inizio, compresa la vanità di cui parla ancora oggi, un sentire che l’icona di sensualità si può permettere senza problemi.

La popolarità di Antonella Mosetti è risalita alle stelle durante la sua partecipazione al GF Vip. La showgirl debuttò nel celebre reality targato Mediaset insieme alla figlia Asia Nuccetelli, insieme hanno scatenato numerosi polveroni mediatici a causa del loro comportamento fumantino nei confronti di alcuni coinquilini. Al tempo Giulia De Lellis si era aggiudicata il ruolo di loro accerrima nemica, chissà se oggi quell’astio è stato risanato.

antonella mosetti figlia

Giulia De Lellis entrò nella casa del GF VIP per salutare Andrea Damante, che era uno dei concorrenti di quell’edizione, ma soprattutto per intimare Asia Nuccetelli di non avvicinarsi più a lui. In effetti la figlia d’arte si era presa una bella cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne, destando l’ira funesta della fidanzata influencer. Inutile dire quanto quell’evento abbia fatto infuriare Antonella Mosetti, che difese subito a spada tratta il sangue del suo sangue. L’amore che l’ex stella di Non è la Rai prova per la figlia non è quantificabile a parole, ma le pubblicazioni social e le interviste dell’orgoglia mamma parlano già da sole.

View this post on Instagram

🎀 #vanity

A post shared by Antonella Mosetti 🖤❤️💜💙💚💛🤎🤍🧡 (@antonellamosetti) on

antonella mosetti fisico

Una verace vamp e una mamma agguerrita, entrambe le caratteristiche sono fuse in Antonella Mosetti che continua a far strage di cuori nonostante l’avanzare degli anni. L’ultima pubblicazione comparsa sul suo profilo Instagram, che conta quasi 700mila follower, rivela per l’ennesima volta la prestanza fisica della star televisiva. Questa volta però c’è da prendere più volte fiato prima di riuscire a riprendere il senno: l’avvenente simbolo d’avvenenza capitolina posa in topless e per coprirsi usa solo le braccia, il suo corpo è bronzeo e asciutto e il suo sguardo racchiude un’incredibile sapienza seduttiva. “La migliore”, “Senza limiti”, “Esagerata!!!”, “Ma fai sul serio?”, “Da sposare”.

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

“Stavo impazzendo”. Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Raffaella Fico oltre l’inosabile. In vasca, si toglie tutto e la foto vola: “Ma sei impazzita?”