“Divina, le batti tutte”. Vanessa Incontrada si mostra senza trucco. Applausi

Vanessa Incontrada sorprende sempre, in ogni contesto e situazione. La bella showgirl naturalizzata italiana è attualmente impegnata in una miriade di progetti che è difficile anche solo elencare. Intanto sta per vedere la luce il suo prossimo programma in televisione, dal titolo ‘Venti anni che siamo italiani’, dove sarà affiancata da Gigi D’Alessio e una sfilza di nomi altri nomi di primo piano dello spettacolo.

vanessa incontrada instagram foto senza trucco

Contemporaneamente all’inizio del nuovo programma, Vanessa aveva recentemente pubblicato il suo primo libro, scritto assieme ad Alicia Soler Noguera, la madre. Dopo la pubblicazione si prospettano varie ipotesi sulla possibilità che il manoscritto possa diventare un libro. Vanessa si è ripetuta più volte favorevolissima alla cosa, specificando però che vede il suo libro, “Le bugie uccidono”, proiettato solo sul grande schermo e non adatto ad una trasposizione in serie televisiva.

vanessa incontrada instagram foto senza trucco

“Diventerà un film? Mi piacerebbe molto. Per il cinema, però, non per una fiction tv. L’ho pensato come una storia che ha un inizio e una fine. L’idea è di produrlo e di stare dietro le quinte come regista per la prima volta”. Vanessa Incontrada è sempre al massimo e non si farebbe certo sfuggire l’occasione di seguire la produzione di un simile prodotto. Intanto a far parlare di lei non sono solo i suoi molteplici traguardi, ma anche le sue pubblicazioni sui social. Vanessa posta una foto struccata senza curarsi troppo della reazione dei fan. Cosa è successo nei commenti?

Visualizza questo post su Instagram

Quando fuori piove☔️😊 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Contrariamente a quanto si possa pensare, nei commenti non vi è traccia di hater e critiche di ogni genere, anzi. Vanessa negli anni si è ritagliata una breccia nel cuore dei suoi follower che, anche davanti ad uno scatto no-makeup, non possono far altro che abbandonarsi all’ammirazione: “Ciao bellissima..🌹👋”, “Bellissima è dir poco”, “Bellissima, vera, come poche🔝🌹”. E avanti così per centinaia di commenti. Un dato di fatto, Vanessa Incontrada, trucco indosso o meno, non ne sbaglia una.

Amore di zio. Raffaella Fico: ecco il fratello Francesco, pazzo della piccola Pia