“Ma è davvero lei?”. Mila Kunis beccata senza trucco e trasandata

Quando una del suo spessore viene catturata nelle vesti quotidiane, fa sempre molto scalpore. Mila Kunis non è soltanto un’attrice e una modella, la sua notorietà non riguarda solo la sua bellezza estetica, ma chiama in gioco anche la sua voce. Nessuno la vede, quando veste i panni della doppiatrice, eppure tutti riconoscerebbero il richiamo di Meg Griffin, personaggio della serie Family Guy, conosciuta in Italia come I Griffin.

Mila Kunis attrice cigno nero senza trucco

Al contrario di quanto suggerirebbe il personaggio di Meg, Mila Kunis è davvero una ragazza bellissima. È nata in Ucraina, ma la sua carriera si è svolta soprattutto negli Stati Uniti, dove è diventata celebre e viene spesso citata per la sua avvenente bellezza e le sue qualità interpretative. Per questa ragione la foto che le è stata scattata ha subito fatto notizia. Con indosso una tuta, i capelli raccolti e neppure un filo di trucco, la doppiatrice non si rassomiglia più. Probabilmente un occhio poco attento, le sarebbe passato accanto senza riconoscerla. Che sia la sua maniera di evitare le attenzioni ossessive dei fan e passare inosservata?

Mila Kunis attrice cigno nero senza trucco

Mila Kunis attrice cigno nero senza trucco

Probabilmente no, ha solo avuto la sfortuna di essere fotografata in una giornata qualunque, mentre era a spasso per strada con il suo fidanzato. Una cosa è certa, la Mila Kunis della foto ci si prospetta molto diversa dalla protagonista di “Amici di letto” che occupava la scena al fianco di Justin Timberlake nel 2011. Forse, però, potrebbe in qualche modo ricordare la figlia adolescente della famiglia Griffin, in preda a uno dei suoi drammi adolescenziali.

Mila Kunis attrice cigno nero senza trucco

Mila Kunis attrice cigno nero senza trucco

Nella foto l’attrice 36enne appare davvero trasandata. Ha il viso stanco, le occhiaie e niente trucco a coprire. Indossa una tuta, come se si fosse vestita al volo per uscire a fare una commissione. In fondo, sarà pure un’attrice di successo e una modella, ma al di fuori del lavoro avrà anche lei una vita normale con la sua famiglia, come ognuno di noi.

“Divina, le batti tutte”. Vanessa Incontrada si mostra senza trucco. Applausi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: