Claudia Nargi, giù la lampo. La ‘super’ sorella di Federica Nargi è ormai una certezza per i fan

Claudia Nargi, la bellissima sorella di Federica di cui ci eravamo già trovati a parlare per i numeri pazzeschi che vanta su Instagram. Ma approfondiamo, chi è Claudia Nargi? Scorrendo rapidamente il suo profilo Instagram la vediamo impegnata in tantissime situazioni diverse, dalla vacanza con gli amici ad una piacevole serata in famiglia.

Claudia da proprio l’aria di una ragazza che ama divertirsi. Tra una serata e l’altra, la vediamo sempre con il sorriso stampato sulle labbra, indubbiamente soddisfatta dei traguardi raggiunti negli anni. Ricordiamo che Claudia Nargi fa la Project Document Controller per una società di ingegneria romana e riesce a bilanciare perfettamente la sua professione con la sua vita personale. È raro scorrendo i suoi profili social imbattersi in foto che la vedono impegnata in situazioni lavorative, chiaro segno che Claudia preferisce tenere privata la sua vita lavorativa.

Ma la seconda attività di Claudia Nargi è indubbiamente il suo profilo Instagram. La sorella maggiore di Federica sui social vanta numeri pazzeschi, quasi 200mila followers per migliaia di mi piace e commenti. Certo, essere la sorella di Federica Nargi avrà sicuramente influito, ma vi assicuriamo che Claudia non ha nulla da invidiare alla sorella minore. Occhi a calamita e un fisico da supermodella, non è stato difficile per Claudia stregare i cuori di migliaia di utenti in Italia.

Visualizza questo post su Instagram

🌟🥂🎉💋

Un post condiviso da Claudia Nargi (@claudianargi) in data:

Proprio il suo ultimo scatto in pochi minuti supera i 3mila mi piace e si riempie di commenti di apprezzamento: “Bellissima ❤️”, “Bellissima stupenda meravigliosa”. Chiari segnali che la Nargi senior è apprezzata e spiegazione naturale dei suoi follower che continuano a crescere. Ma tra i tanti, c’è pure chi vedo un filo di malizia nelle foto di Claudia, con commenti provocatori e spesso non graditi.

Claudia condivide sui social il suo tempo libero, le sue gioie e i suoi momenti di svago, il fatto che non tutti la sostengano nei commenti, è solo l’ennesima rivelazione di tanti leoni da tastiera che non sanno come passare il tempo. Fortunatamente, Claudia non si lascia minimamente toccare.

“Divina, le batti tutte”. Vanessa Incontrada si mostra senza trucco. Applausi