“Perché non lo cacciate?”. Grande Fratello, il pubblico sul piede di guerra: “Fuori dalla casa”

Corre dalla mattina alla sera sul tapis roulant, a parte dei momenti di meritato ed importantissimo riposo, ma per il resto non è che Alex Schwazer si sia poi fatto sentire molto al Grande Fratello 2023. A sorpresa poi l’accusa a Beatrice Luzzi, l’unica dinamica che ha goffamente creato. Ora la bestemmia ed il silenzio.

Perché il Grande Fratello 2023 ancora non ha preso provvedimenti nei confronti di Alex Schwazer e della bestemmia che avrebbe tirato con ogni probabilità nello spiato appartamento di Cinecittà? Si chiedono e richiedono da ore gli utenti tra Twitter ed Instagram. Un video lo inchioderebbe, però, gli autori tacciono.

grande fratello proteste cacciare concorrente


Grande Fratello, scoppia il casu su Alex Schwazer: “Va cacciato”

Sicuramente Beatrice Luzzi ci è andata giù pesante nei riguardi del maratoneta, parlando male di lui con Fiordaliso, che si è immediatamente dissociata, definendolo “uno scorretto a livello internazionale”. Però come hanno fatto notare apure Alfonso Signorini e Cesara Buonamici l’accusa che lui le aveva fatto, cioè di averci provato con lui, non reggeva ed era piuttosto forte. Dopo quella diretta, la presunta bestemmia.

grande fratello proteste cacciare concorrente

“Prima ha bestemmiato”, ha riferito esattamente Letizia Petris ad Anita Olivieri, mentre erano in giardino. Tanti gli appelli del pubblico, ma la risposta del Grande Fratello 2023 finora è stata nulla e, forse, rimarrà tale, visto che anche l’uscita medievale di Fiordaliso e, tante altre, sono state ignorate. “La bestemmia di Alex la nascondiamo, cari autori?”, “Menomale che doveva essere diversa quest’edizione”, “Fate soltanto come vi pare a voi, addio GF”, “Mostrano solo le cose su Beatrice”, alcuni dei commenti indignati dei fan.

“Squalifica immediata”. Caos al Grande Fratello, si è messa male per Fiordaliso: “È gravissimo”

“Sentite, ce l’hanno con lui”. Grande Fratello, da fuori le urla choc: “Finalmente l’hanno detto”

“Ragazzi, sono guai. Ha chiamato Pier Silvio”. Grande Fratello, per loro si mette male