“Ragazzi, sono guai. Ha chiamato Pier Silvio”. Grande Fratello, per loro si mette male

L’ultima, tredicesima, puntata del Grande Fratello 2023 ha visto come protagonisti Beatrice Luzzi, ovvio, il suo acerrimo nemico Massimiliano Varrese e la ormai ex concorrente Heidi Baci. Pier Silvio Berlusconi, a quanto pare, avrebbe chiamato Alfonso Signorini e autori mentre la diretta era in corso. Grande timore.

La 26enne al Grande Fratello 2023 ha ribadito di non voler più vedere l’attore ed ha ringraziato Beatrice Luzzi per la sua lucidità, avendo prima condannato il padre per poi tornare sui suoi passi, realizzando la responsabilità che il Guru avrebbe nella storia. Ma cosa non è piaciuto a Pier Silvio Berlusconi? La voce.

grande fratello chiamata pier silvio


Grande Fratello, la telefonata di Pier Silvio Berlusconi

Naturalmente per il momento non si può far altro che parlare di una indiscrezione, riportata su Twitter da Agent Beast, ossia il seguito commentatore e esperto di reality del social. Stando a questo pettegolezzo, durante la 13esima puntata all’improvviso sarebbe arrivata “la chiamata di Pier Silvio Berlusconi”, così gli autori si sarebbero “subito allarmati”. Ovvio, visto il volere anti-trash e pro-educazione dell’ad Mediaset.

Dopo la presunta chiamata, sarebbero iniziati “i dialoghi con Massimiliano Varrese”. Ma non si capisce la connessione tra le cose. “Gli autori non sembrano contenti di quanto accaduto e soprattutto tra i vertici”, si legge nel tweet sibillino. La voce social ha scritto che non è la prima volta che l’attore minaccia il ritiro e poi che “si valuta l’intervento di Signorini, per redarguire i comportamenti nei confronti Beatrice Luzzi”. “In che senso?”, “Era ora”, “È troppo tardi capo”, commentano due fan online, ma lo scoop non era finito.

grande fratello chiamata pier silvio

Mentre si sarebbe valutato l’intervento di Alfonso in favore della Luzzi, questo, secondo il gossip, si era già allontanato dallo studio. “Questa la ricostruzione di quanto accaduto nei minimi dettagli”, si legge e poi si parla della “insoddisfazione di Pier Silvio sull’andamento del reality”. In puntata si sarebbero pure notate “le sbavature” del conduttore nel tentativo di far tornare l’allegria persa, ma “in modo forzato” e “perdendo completamente polso”. Ricostruzione confusa ma che, nei giorni, potrebbe farsi più chiara.

“Ma dai era una cosa preannunciata, doveva inc**zarsi prima”, “Da un sacco si percepivano i segnali, gli autori sono voluti arrivare a tanto”, “Il tanto discusso cambio di rotta dov’è?”, “Buongiorno, ormai inutile”, “In poche parole parano nuovamente il c*lo a Max”, “Se è vero, allora, perché non hanno dato l’immunità a Beatrice?”, “Non capisco era pro o contro Varrese? Deve uscire!”, commentano confusi il tweet dei fan. In effetti nella indiscrezione non si riesce a capire se Berlusconi volesse difendere Varrese oppure Luzzi.

“Stava uscendo, Fiordaliso lo ha fermato con le valigie”. Colpo di scena al Grande Fratello

“Varrese l’ho visto di notte”. Choc al Grande Fratello: “Cosa le ha fatto”. Lui: “Io esco”

“Sei un cretino, è grave”. Grande Fratello, Mughini senza pietà: tutti gelati nella casa