“Stava uscendo, Fiordaliso lo ha fermato con le valigie”. Colpo di scena al Grande Fratello

Che sia innocente o meno non è questo il punto. Massimiliano Varrese non si è mai messo una sola volta in discussione dall’inizio del Grande Fratello 2023, eppure di problemi ne ha avuti in quest’ultimo mese e mezzo e non solo con Beatrice Luzzi. Dopo la bomba di Grecia Colmenares su Heidi Baci, pensa al ritiro.

Nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello 2023, Heidi Baci si è presentata fuori dalla porta rossa per dare spiegazioni dopo la dura visita del padre e il suo conseguente ritiro. Inoltre ha confermato di aver vissuto pressioni da Massimiliano Varrese che, dopo la frase di Grecia Colmenares, vuole ritirarsi.

grande fratello fiordaliso blocca uscire


Grande Fratello, Fiordaliso blocca Varrese: stava uscendo

Sono state diverse le occasioni per parlarne civilmente, ammettere le proprie colpe oppure soltanto per chiedere scusa, nel caso Heidi Baci si fosse sentita ferita al di fuori delle intenzioni che poteva avere lui in quel momento. Si tratta di educazione, vista anche la differenza di età. Ma Massimiliano Varrese non si è scomposto dopo le accuse della 26enne e anzi ha negato tutto con rabbia e senza argomentazioni.

Almeno questo è quanto pensano gli utenti su Twitter, almeno la maggioranza di loro, com’è chiaro con anche solo una veloce occhiata all’hashtag del Grande Fratello 2023. Ovvio, c’è anche chi lo difende ed è giusto che sia così, come dentro la spiata dimora dove tutti hanno preso le sue parti, eccetto Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. L’ultima ieri lo ha messo ancora più in crisi, raccontando uno scoop bomba.

grande fratello fiordaliso blocca uscire

La venezuelana ha nominato il 47enne perché gli aveva chiesto di scusarsi con la ex gieffina per essere stato troppo pressante con lei. Lui continuava a negare a apostrofarla con spiacevoli epiteti, tanto che il conduttore ha ricordato fosse lecito che esprimesse la sua idea e soprattutto in sede di nomination. “Di notte è andato al letto di Heidi, lei ha detto ‘no aspetta’ e lui ‘voglio parlare con te e adesso'”, ha iniziato.

“Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma io avevo già visto tutto. Per questo dovrebbe chiederle scusa. È andato sopra di lei e l’ha abbracciata, da sopra. Dovevo dirlo, è così, scusatemi”, la confessione di Grecia che ha letteralmente fatto esplodere l’attore, che da lì non ha più smesso di minacciare il ritiro sia in puntata che dopo. Oggi la novità su quanto accaduto nella notte.

Mentre erano tutti in soccorso del concorrente, che parlava di diffamazione nei suoi confronti e che si sarebbe occupato della faccenda per vie legali per poi dire che voleva uscire, Grecia e Beatrice erano nella camera da letto a parlare di lui. “Mi vergogno di stare lì con lui con un comportamento che non è corretto. Vuole andar via? La porta è lì”, ha detto. “Voleva uscire”, la Luzzi. “Per favore”, l’altra scettica.

“Vuole uscire perché sa che il pubblico lo caccia”, la stoccata finale dell’attrice e nemica pubblica dello spiato appartamento del Grande Fratello 2023. In effetti fino ad oggi è stata lei a stracciare gli altri con percentuali bulgare, sempre preferita e salvata. Questa volta si trova in nomination con il Guru, sempre reso immune prima, i fan che decideranno? Chi fallirà finirà al televoto, eliminatorio, di lunedì prossimo. Di notte, sembra che lui abbia preparato la valigia ma che infine Fiordaliso sia riuscita a farlo desistere.

“Sentite, ce l’hanno con lui”. Grande Fratello, da fuori le urla choc: “Finalmente l’hanno detto”

“Varrese l’ho visto di notte”. Choc al Grande Fratello: “Cosa le ha fatto”. Lui: “Io esco”

“Sei un cretino, è grave”. Grande Fratello, Mughini senza pietà: tutti gelati nella casa