“Squalifica immediata”. Caos al Grande Fratello, si è messa male per Fiordaliso: “È gravissimo”

Sono diverse settimane che la cosiddetta zia Fiordaliso sta deludendo una parte di pubblico con quello che sembrerebbe un atteggiamento buonista per evitare nemici al Grande Fratello 2023. Oggi ha preso posizione e ha difeso Massimiliano Varrese negando la tesi di Heidi Baci. Poi la frase choc, è squalifica?

Sembra quasi che la cantante di Non voglio mica la luna cerchi sempre di addolcire la situazione senza esporsi troppo nelle faide dello spiato appartamento di Cinecittà così da risultate ben voluta da tutte le fazioni. Per una volta ha detto la sua e forse era meglio evitasse al Grande Fratello 2023. Online è caos.

grande fratello caso fiordaliso espulsione


Grande Fratello, scoppia il caso su Fiordaliso: “Espulsione subito”

Bisogna dire che quest’edizione è cominciata con un clima di terrore, visto il cambio di rotta indetto da Pier Silvio Berlusconi dopo i momenti bui del GF Vip 7 che non si sarebbero dovuti ripetere, che poi si è pian piano smussato e diverse scene ritenute ingiuste dal pubblico sui social sono passate in cavalleria. Presunte bestemmie, considerazioni fuori luogo, parole del tutto tabù, tutto finora è stato ‘dimenticato’.

Spesso gli spettatori hanno cercato di segnalare agli autori parolacce e scivoloni dei concorrenti, ma è come se loro ed Alfonso Signorini non ne volessero proprio sapere. Solo pochi giorni fa, Fiordaliso l’ha passata liscia dopo aver chiaramente detto “lavoro come un ne**o”. Beh, ora dopo il caso di Heidi Baci, che ha ribadito di essere stata plagiata da Massimiliano Varrese, ha deciso di mettersi ancora a rischio.

Se nella dimora del Grande Fratello 2023 erano amiche, da quando la 26enne ha detto di non provare nulla per Massimiliano Varrese spiegando di essersi sentita spesso oppressa da lui nel gioco, tanto da cedere forzatamente al suo desiderio di iniziare una ship insieme, Fiordaliso l’ha attaccata e ha difeso l’altro a spada tratta. “La violenza ogni tanto è passione”, la considerazione che ha indignato sul web.

grande fratello caso fiordaliso espulsione

“Una donna arrivata alla soglia dei settant’anni, che dovrebbe essere matura e dare il buon esempio e dispensare dei buoni consigli, si mette a fare questi discorsi a dei ragazzi”, un commento spuntato su Twitter e ancora: “Parole molto gravi per la realtà in cui già viviamo”, “La delusione più grande è stata proprio lei. È ora della squalifica”, altri utenti. A molti già non era piaciuto il fatto che la 67enne avesse negato il racconto che la Baci le fece sul Guru, riferito poi, in puntata, da Grecia Colmenares. Per tanti ora avrebbe superato il limite con frasi obsolete e coprendo Max a discapito di una donna in difficoltà.

“Ragazzi, sono guai. Ha chiamato Pier Silvio”. Grande Fratello, per loro si mette male

“Stava uscendo, Fiordaliso lo ha fermato con le valigie”. Colpo di scena al Grande Fratello

Grande Fratello, dopo quelle brutte cose parla il figlio di Beatrice: “Cosa ho da dire su mamma”