Eros Ramazzotti, un nuovo ‘caso Briatore’? Sospetti tra lui e la bella 20enne

Negli ultimi mesi sono due le ‘rotture’ rilevanti nello showbiz italiano. La prima è indubbiamente quella avvenuta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ma prima ancora è toccato a loro: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Fiumi di inchiostro rosa sono scivolati sull’addio tra il cantante e la bella modella e altrettanto corpose le supposizioni sul perché.

Quel che è certo è che la Pellegrinelli ormai vive la sua storia con Charley Vezza alla luce del sole. Meno si può dire su Eros Ramazzotti che, però, è ‘chiacchierato’ abbinando al suo nome quello dell’ultima Miss Italia, Carolina Stramare.

Sono settimane che i giornali e i siti di gossip parlano di un qualcosa tra di loro, non ancora definito e non ancora dichiarato. Ma qualche indizio sembra esserci. Tutto ha cominciato a farsi notare quando la stessa Carolina aveva dichiarato di aver ricevuto i complimenti di Ramazzotti subito dopo aver conquistato la corona più ambita d’Italia. Niente di compromettente, sia chiaro. Però…

Non è passato tanto tempo da quel momento a un episodio degno di nota e cioè la fine della sua storia con Alessio Falsone. Prima negata, poi accertata. A svelare tutto il solito beninformato settmanale Spy, che ha dimostrato di saper ‘spiare’ bene. Ciò che scrive è più o meno questo: la sua storia d’amore con Alessio, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. Aggiungendo che “secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarà vero?”.

eros ramazzotti miss italia carolina stramare

È probabile – e comprensibile, vista l’atmosfera già abbastanza densa di informazioni spesso non vere – che i due vogliano prendersi il loro tempo, o ‘studiarsi’ a vicenda. Ma il tempo è relativo quando giornalisti e fotografi di gossip si scatenano per arrivare al sodo. E poi c’è un altro dato che potrebbe preoccupare i due: Eros Ramazzotti ha 56 anni e Carolina Stramare appena 20 (22 ne ha la figlia Aurora). La differenza anagrafica così ‘impattante’ sta scatenando non poche critiche a Briatore.

“Fa rabbrividire”. Elisabetta Gregoraci, veleno sulla nuova fidanzata di Briatore

1 COMMENTO

Comments are closed.