“Che bella famiglia”. Benedetta Parodi, ecco i 3 figli e il marito

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, una coppia stupenda di cui non si parla troppo spesso. Il giornalista e conduttore televisivo e la bella conduttrice stanno insieme da tantissimi anni e sono sposati dal 1999. I due hanno avuto tre figli, in ordine di nascita: Matilde, Eleonora e Diego.

Durante una lunga intervista a Vanity Fair, la Parodi ha raccontato in modo dettagliato la sua vita familiare facendo emergere un’innato istinto materno che la porta ad amare i suoi figli sopra ogni cosa. Poi Benedetta specifica di essere sì una madre apprensiva, ma di non essere minimamente severa.

View this post on Instagram

Io e Diego

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

benedetta parodi figli marito fabio caressa
(Benedetta Parodi e la primogenita Matilde)

La figlia Matilde, la primogenita, ha ereditato la passione di mamma Bendetta per la cucina. Oggi ha 17 anni e frequenta la scuole superiori a Milano. Matilde ama cucinare e fare musica, nel suo tempo libero si dedica anche a coltivare la sua pagina Instagram dove l’adolescente vanta già l’impressionante cifra di 31mila follower.

View this post on Instagram

Memorie di viaggio 💕

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Matilde ha visto schizzare alle stelle i seguaci sui social network dopo essersi prestata come complice alla Iene per fare uno scherzo proprio alla madre Benedetta. Hai capito Matilde!

benedetta parodi figli marito fabio caressa

Poi continua a raccontarsi: “Sono una mamma molto libera. E anzi non sopporto le mamme fanatiche. Quelle che un’ora la televisione, un’ora il videogioco, e poi basta a letto. I miei figli sono atletici, hanno un sacco di amici, e se vedono una palla hanno voglia di giocarci anche se poi a casa stanno davanti a uno schermo”.

benedetta parodi figli marito fabio caressa

La seconda figlia di Benedetta e Fabio si chiama Eleonora e sta crescendo sulla falsa riga della sorella: entrambe bellissime. Circa tre anni di differenza (Eleonora oggi ha 14 anni) ma una grandissima passione che accomuna le due sorelle Caressa e la madre: anche Eleonora è una fantastica cuoca che si diverte a preparare le ricette più disparate.

Infine c’è il più piccolo della famiglia, Diego, 8 anni. Naturalmente con un padre come Fabio Caressa, Diego è un grandissimo appassionato di calcio, proprio come il papà. Si diverte a seguire in onda la madre durante la trasmissione dei suoi programmi e, oltre al calcio, è anche un aspirante tennista. Sicuramente una grande sportivo! Sia Benedetta Parodi che Caressa più volte si sono dichiarati felice e soddisfatti dei proprio figli, una famiglia fantastica che lancia un grandissimo esempio da seguire.

“Bellissimi”. I figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Più mamma o più papà?

1 COMMENTO

Comments are closed.