“Sei un esempio”. Cristina Parodi, che look: regina di stile e solidarietà

Grande classe quella di Cristina Parodi, elegante e raffinata, la bella presentatrice de ‘La vita in diretta” non manca mai di mostrare pubblicamente il suo impegno contro le battaglie più importanti. È il caso dell’ultimo evento a cui ha partecipato, infatti è stata la madrina di un’associazione oncologica di Bergamo, la città di cui il marito Giorgio Gori è sindaco. Ci mette la faccia ma soprattutto il cuore.

cristina parodi eleganza look outfit

In abito bianco, il suo stile non è passato inosservato. Si mostra raggiante in un post di ringraziamento per tutti coloro che aiuteranno l’associazione AOB e chi soffre di queste malattie debilitanti. Cristina usa la sua notorietà per aiutare chi è in difficoltà e questo le fa onore, aggiungendo la generosità alle altre mille qualità che la conduttrice Rai dimostra di possedere. Icona di stile in molti la prendono come esempio di buon gusto, e la eleggono una donna da imitare.

cristina parodi eleganza look outfit

Compiuti da poco 55 anni, Cristina appare sempre composta e non eccede mai nei modi e nel look. Tanti l’apprezzano proprio per la sua semplicità e per la personalità che mette in ogni occasione. Dopo la conferma che il suo programma ‘La prima volta’ non sarà rinnovato per la programmazione tv 2019/2020, la Parodi non si è lasciata affliggere ma, professionale come sempre, è rimasta disponibile per qualsiasi altro progetto televisivo.

cristina parodi eleganza look outfit

cristina parodi eleganza look outfit

La sua pazienza è stata ripagata propio dal fatto che, come ha annunciato lei stessa tramite un post Instagram, presto tornerà sul piccolo schermo ad allietare i telespettatori con qualcosa di nuovo. I follower la acclamano: “Sei un esempio x quello che fai x gli altri e sei sempre stra elegante”, “Tutta la mia ammirazione per spenderti in queste iniziative! Anche in queste circostanze sempre molto chic!”, “Lo stile ti appartiene sempre”.

“Che bella famiglia”. Benedetta Parodi, ecco i 3 figli e il marito

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: