Francesco Monte: età, altezza, peso fisico, tutte le fidanzate del modello pugliese

Francesco Monte, pugliese di nascita, ha lasciato presto la casa in cui è cresciuto a Taranto per trasferirsi a Milano e iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Bello e affascinante il suo futuro ha la strada spianata. Un percorso lungo il suo, fatto di partecipazioni ai più importanti reality show d’Italia, e una vita sentimentale ricchissima di amori, delusioni e bellissime donne. Il suo debutto lo ha fatto ad Uomini e Donne come corteggiatore, e da lì non si è più fermato.

Si è laureato in Economia, portando avanti gli studi con numerosi sacrifici e lavori occasionali da barman per arrotondare. Il suo percorso in televisione è iniziato nel ruolo di corteggiatore, a Uomini e Donne, della bella Teresanna Pugliese che però finì per scegliere un altro.

francesco monte età altezza peso fisico fidanzate

L’esperienza servì a Francesco Monte come trampolino per arrivare lui stesso nel ruolo di tronista. Purtroppo in quel periodo sua madre morì e sconvolto si prese un periodo per riprendersi dal lutto. Era molto legato alla donna, e la perdita lo ha segnato nel profondo. A lei ha dedicato la laurea conseguita e un tatuaggio.

Di nuovo sul trono nel 2012 il destino volle che Teresanna tornasse in studio nelle vesti di sua corteggiatrice e da quel momento non ci fu più spazio per nessun’altra. L’infatuazione però non portò a niente di duraturo anzi, poco dopo dalla loro uscita dalla trasmissione, tutto finì. La donna più importante della sua vita, fino ad ora, è stata sicuramente Cecilia Rodriguez.

francesco monte età altezza peso fisico fidanzate

È lui stesso ad ammetterlo in un intervista in cui ha affermato, dopo la loro rottura a seguito della partecipazione della ragazza al Grande Fratello vip: “Per me è stata la storia più importante della sua vita ed è normale che ne parlo anche così perché ho dei ricordi bellissimi”.

Ha poi continuato: “Però vedo le cose anche da un’altra prospettiva. Lei per me resta sempre una bellissima persona, brava. Le cose che mi hanno fatto innamorare di lei non sono cambiate, penso, spero. Per il resto cambiano altre cose”. Una storia lunga quattro anni, dal 2014 al 2017, che ha fatto sognare i follower ad ogni foto pubblicata insieme. La rottura in diretta tv, dopo che Cecilia si dichiarò innamorata di Ignazio Moser all’interno del GF, fu un duro momento.

francesco monte età altezza peso fisico fidanzate

Passata la botta iniziale Francesco Monte non si arrese, anzi, determinato iniziò vari percorsi individuali come quello a L’isola dei Famosi 2018. Il naufrago Monte notò dai primi giorni la bellissima Paola di Benedetto: la loro conoscenza incuriosì il pubblico rai fino a quando, a causa delle accuse di Eva Henger di aver portato delle sostanze vietate sull’Isola, fu squalificato e costretto ad abbandonare il programma. Fuori dall’isola Paola e Francesco si frequentarono per un po’, e poi si lasciarono. A riguardo Francesco aveva detto: “Eravamo due persone che si piacevano ma che non erano compatibili”.

È seguito poi un altro reality e un’altra storia d’amore. Infatti partecipando in prima persona al GF Vip ha conosciuto Giulia Salemi; parlottando in solitario nella casa più spiata della tv, hanno dato sin da subito segno dell’interesse. Monte si mostrò più riservato, ma una volta fuori dal programma decise di andare a convivere con la ragazza, rivelando al mondo di provare dei sentimenti per la piacentina influencer. Dopo un anno, dal 2018 al 2019, la relazione è naufragata. Ha confermarlo loro stessi sui rispettivi social.

Francesco Monte scrisse: “Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene”.

francesco monte età altezza peso fisico fidanzate

Nell’estate 2019 Monte incontra la bellissima Isabella De Candia. Dopo poche settimane dalla fine della storia con Giulia, e qualche indiscrezione che lo voleva in un flirt estivo con Diletta Leotta, Monte è caduto tra le braccia della meravigliosa modella pugliese, nata a Molfetta. La ragazza ha colpito i fan che non la conoscevano per il suo aspetto splendido e lo stile unico.

Simile nei caratteri del viso a Monica Bellucci, anche la nuova fiamma rispetta e supera gli altissimi canoni estetici di Francesco. Anche se la frequentazione è fresca, si sono già aperti al mondo del web con foto di baci e di abbracci, segno che nell’aria si sia qualcosa di importante.

francesco monte età altezza peso fisico fidanzate

Francesco ha un fascino mediterraneo che sconvolge. Grazie al suo aspetto continua con successo la carriera di modello, ma ha svelato di recente che il suo sogno è quello di intraprendere la carriera d’attore. Ha iniziato da delle comparsate in fiction come Don Matteo, o Furore. Per un periodo ha partecipato nel cast di Forum ma il suo obbiettivo sarebbe quello di frequentare l’Actors Studio in America.

Riguardo questa passione Francesco ha raccontato quanto siano grandi da superare i pregiudizi dei registi per il suo passato da tronista: “Non mi piace essere etichettato come un raccomandato. La mia filosofia è che il merito deve precederti e questo che porto avanti”.

Ha molti tatuaggi: una croce che rappresenta la sua fede, un tatuaggio che indica il legame indissolubile con la sua famiglia, suo padre e il fratello Stefano, di cui ha tatuata anche la data di nascita. Ha un cuore per simboleggiare il ricordo di una storia finita male. Al fianco ne ha uno, il più importante, dedicato alla madre, la rondine con il suo nome: Emma, e per ultimo il drago sul gomito simbolo della vita e del ciclo delle cose.

Francesco Monte è nato il 20 maggio del 1988 ed è del segno del toro. È (molto) alto: 192 centimetri per un peso di circa 85 kg. Ben distribuiti, secondo le sue fan che apprezzano il suo fisico. Ha moltissime passioni che a volte vengono messe in secondo piano dalla sua avvenente fisicità, ma fin da piccolo è uno sportivo, e pratica da anni la canoa. Il suo ultimo impegno televisivo è stato quello Tale e quale show.

“Ci vuoi vedere morti”. Cecilia Rodriguez provoca: la foto è ‘sopra le righe’