“Qualcosa di assoluto”. Paolo Bonolis e quel momento ‘magico’ con la figlia Silvia

Lavorare in televisione è un mestiere come tanti. Proprio come chi fa il barista, o il cameriere e deve sorridere anche quando gli va tutto storto, così i personaggi dello spettacolo hanno il ruolo di intrattenere e a volte divertire il loro pubblico.
Paolo Bonolis in questo è imbattibile, non c’è dubbio.

paolo bonolis foto figlia silvia moglie

Con il suo personalissimo modo di ironizzare qualsiasi questione, al fianco del suo inseparabile e decennale compagno Luca Laurenti, lo showman televisivo italiano si è conquistato con gli anni un posto a tempo indeterminato nel cuore dei telespettatori italiani, rallegrando le serate del pubblico con la sua innata simpatia. Ma chissà, alla fine di ogni trasmissione, quando si spengono le luci e ognuno torna nel proprio camerino, a cosa pensa Paolo Bonolis.

Probabilmente, mentre si cambia di abiti, fa gli stessi pensieri di ognuno di noi: pensa alla sua famiglia, ai problemi che lo affliggono e a come porvi rimedio, se c’è un rimedio. Tempo fa, in un’intervista rilasciata assieme alla moglie, Sonia Bruganelli, il conduttore aveva parlato di una delle sue più grandi preoccupazioni: la figlia Silvia, affetta da una malattia congenita al cuore, che la costrinse a sottoporsi ad un’operazione subito dopo la sua nascita.

paolo bonolis foto figlia silvia moglie

L’intervento andò a buon fine, ma le comportò un piccolo ritardo nella crescita e alcune difficoltà comunicative. Guardando però la faccia positiva della medaglia, Paolo e sua moglie dedicano a Silvia delle attenzioni speciali e sono orgogliosi dei progressi che la bambina continua a fare ogni giorno, superando le sfide quotidiane della vita. A testimonianza del loro orgoglio, una foto pubblicata recentemente su Instagram ritrae il presentatore in compagnia della figlia.

Il post compare sul profilo di Sonia, che scrive: “Il loro legame. Qualcosa di ASSOLUTO”. La foto tocca il cuore dei followers e coinvolge in modo particolare chi ogni giorno si trova a dover affrontare problemi simili: “Ciao Sonia… Penso che i bambini speciali ci trasmettono qualcosa di profondo …. Basta anche solo uno sguardo un sorriso ….. sono una ricchezza sono la gioia….”.

paolo bonolis foto figlia silvia moglie

Nella didascalia del post la donna aggiunge alcuni hashtag: “#libro #TUTTODEVOLUTOALCERS @sonopaolobonolis #perchéparlavodasolo”. Si riferisce al libro pubblicato dal conduttore, intitolato “Perché parlavo da solo”, il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza. Nel libro, tra le tante cose, Paolo parla anche del rapporto con la figlia Silvia: c’è un legame magico e indissolubile tra i due. Un fan lo fa notare: “Ho letto il libro e mi sonno commossa quando il sign. Paolo racconta lo splendido legame che ha con Silvia”.

Lo scatto di Paolo e Silvia Bonolis su Instagram non è molto definito, la foto è sgranata, ma non importa. Si vede perfettamente la bambina che sorride, mentre guarda il padre con sognante ammirazione. Chissà che non abbia ereditato la sua simpatia…

“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: