“Parassita…”. Chiara Ferragni, non c’è fine alla cattiveria verso la famiglia

Chiara Ferragni ha una lingua lunghissima, è appurato. Nel suo ultimo post la mostra sfacciata, quasi a voler fare la linguaccia a qualcuno. Ride adesso che il marito Fedez è tornato a casa, dopo settimane lontano alle prese con un nuovo impegno lavorativo, la Ferragni ritrova il sorriso, e anche la voglia di scherzare. Sempre più bella, i suoi hater non l’abbandonano mai, e fanno di ogni sua apparizione un motivo valido per lasciarsi andare alle critiche. Chiara inoltre, anche senza dire niente, fa notizia e ci riesce anche questa volta.

chiara ferragni famiglia foto sorella instagram

Sul suo account ha voluto postare una foto sbarazzina su un bus, diretta non è dato sapere dove, trucco impeccabile, e lingua estremamente pronunciata. La sorella mezzana, Francesca ha risposto alla foto divertita, dicendo: “Selfie sul pullman ed è subito mood gita”. Insieme ne avranno vissute di tutti i colori, e con il commento avrà voluto ricordare con simpatia i tempi della scuola e delle loro prime esperienze fuori con i compagni di classe.

chiara ferragni famiglia foto sorella instagram

Ma la frase non è passata inosservata, invece di provocare anche nei fan un momento di nostalgia per i tempi andati qualcuno ha scritto: “Commentare a caso sul profilo della sorella ricca e famosa per parassitare un po’ di visibilità?”.

chiara ferragni famiglia foto sorella instagram

Il commento è risultato molto fuori luogo perché le sorelle Ferragni sono tutte e tre realizzate nella loro vita senza raccomandazioni o spinte da parte di Chiara. Francesca infatti nel 2015 si è laureata in Odontoiatria e Protesi dentale a Milano, e oggi lavora presso uno studio di Cremona.

Una carriera fruttuosa e gratificante che dimostra quanto non abbia nessun bisogno di cavalcare l’onda del successo della sorella maggiore anzi, che tra i suoi progetti non c’è nessun interesse nel farlo.

chiara ferragni famiglia foto sorella instagram

Oltre ai commenti privi di logica qualcuno ha chiesto cosa significasse la foto, un utente ha detto: “The MEANING?” e qualche altro simpaticone ha risposto: “Prendere like!”, oppure citando i suoi famosissimi piedi: “Lingua proporzionata ai piedi!”. Gli Hater per Chiara sono imprescindibili. Adesso che Fedez è di nuovo a casa non c’è nient’altro che potrà disturbare la pace ritrovata.

Visualizza questo post su Instagram

😛

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il rapper Milanese infatti è rimasto fuori dai social e dalla sua vita quotidiana per alcune settimane, per partecipare ad un nuovo reality show con partecipanti molto noti e poche informazioni a riguardo, alzando le aspettative alle stelle. Insieme a Fedex in coppia c’è lo youtuber Luis Sal.

Mentre in gara ci saranno anche l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e moglie Francesca Barra, il conduttore Costantino della Gherardesca, gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Lo scopo del programma è scappare da un team di veri ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Ne vedremo delle belle, ma per adesso ci pensa sua moglie Chiara a far parlare di sé.

“Ma le t*tte?”. Chiara Ferragni, nella foto manca ‘qualcosa’…