Chiara Ferragni si riprende la scena dopo la nascita di Vittoria. Prima foto dall’ospedale: come sta

Continua la narrazione post parto della famiglia Ferragnez, che dalla scorsa giornata sta irradiando di luce il mondo dei social network con post toccanti e trasudanti dosi massicce di amore. Dopo la foto che ha sbancato Instagram con la foto della neonata Vittoria, Chiara Ferragni ha deciso di farsi ritrarre nelle condizioni poco successive al travaglio.

Con la secondogenita Vittoria in braccio, che da questo momento in poi andrà a fare compagnia al piccolo Leone, primo figlio della coppia, la splendida influencer si è mostrata alla videocamera dello smartphone di Fedez con un sorriso abbagliante, mentre sta seduta sul letto che l’ha ospitata durante la degenza per il parto.

chiara ferragni parto figlia foto ospedale

Lo scorso 23 marzo è stata data la notizia attraverso gli account social del rapper. I Ferragnez sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo le ovvie ore di assenza che sono seguite al post annunciatore, sugli account di Chiara Ferragni è calato il silenzio più totale. Nella serata della stessa giornata, però, è ricomparsa immancabilmente ricondividendo la story del marito.

chiara ferragni parto figlia foto ospedale

Prima del post in questione, però, il racconto degli attimi successivi all’arrivo di Vittoria hanno catturato un punto di vista del tutto inaspettato, quello del primogenito Leone. In un tenero video il piccino ha così salutato la neo arrivata in famiglia. “Ciao mamma e papà, ciao sorellina. Ti aspetto con amore”.

Rispetto al post da botteghino di like, tuttavia, non sono mancati i commenti in merito alla curiosa luce che ha caratterizzato ancor più il ritratto della bambina appena nata. L’ipotesi più probabile emersa dai numerosi interrogativi su cosa fosse, è stata attribuita è confluita sulla luce biodinamica.

chiara ferragni parto figlia foto ospedale

Si tratta di congetture, che tuttavia costituiscono una delle nuove frontiere di agevolazione dei travagli materni in fase di parto. La luce biodinamica infatti rientrerebbe nelle migliorie innovative delle sale parto. La finalità tecnica è riuscire a rendere gli ambienti più rilassanti, a pieno supporto delle emozioni della partoriente e di tutto lo staff che la assiste durante le varie fasi del parto.

Oltre a questo, andando più nello specifico degli aspetti percettivi, la luce biodinamica ha la funzione di simulare la luce naturale del sole, in modo da sincronizzare gli ambienti interni con l’orologio biologico di ogni individuo. L’effetto diretto di questa funzione costituisce l’influenza positiva sul ritmo sonno-veglia, l’umore, la pressione e la frequenza della persona.

“È nata”. Chiara Ferragni e Fedez, arrivata la figlia Vittoria. La prima foto della bimba

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

“Ma era necessario?”. Chiara Ferragni tutta nuda e col pancione in mostra: la foto (con polemiche)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: