“Ma era necessario?”. Chiara Ferragni tutta nuda e col pancione in mostra: la foto (con polemiche)

Più passa il tempo in periodo di dolce attesa, e più la celeberrima influencer Chiara Ferragni si inorgoglisce nel mostrare il suo mutamento fisico mentre aspetta il suo secondogenito. Le ultime foto postate ne sono la testimonianza più diretta. Completamente nuda, davanti allo specchio la bionda moglie di Fedez è sempre più bella.

Lo specchio non mente, come non mente la fotocamera del suo smartphone. Chiara Ferragni sta continuando a mutare con il trascorrere del tempo. Il suo pancione e le sue forme si fanno sempre più morbide e generose, facendo trasparire dallo scatto una positività di vibrazioni non proprio ordinaria, visti i tempi che il globo sta trascorrendo a causa dell’emergenza sanitaria.

chiara ferragni incinta pancione foto instagram senza niente

A irradiare le luci artificiali degli schermi dei suoi follower, dunque, è apparsa una luminosità del tutto naturale. Chiara Ferragni e il suo pancione sono apparsi totalmente svestiti di ogni indumento. Le mani a coprire il seno, che nonostante tutto ha lasciato trasparire un dettaglio dell’areola mammaria coperto con un fiorellino digitale, il ventre in primo piano, lo sguardo sereno e splendente dell’influencer.

Una fotografia, quella apparsa nel feed di Chiara Ferragni, che emana quiete e positività in ogni angolo del riquadro. Eppure il mondo del web è un ambiente ostile, in cui è difficile esimersi dalla vocatio in ius, la chiamata al giudizio temuta da chi dei social ha fatto la propria professione. “L’hai scattata nascondendoti da Fedez, ci scommetto. Non era necessario far vedere a tutti come sei fatta”. Questi i toni di molti dei commenti, in gran parte provenienti da un pubblico femminile.

“Ieri notte mi sono addormentata sul divano mentre guardavo una serie – racconta nelle stories Chiara Ferragni – poi alle due mi sono alzata per andare a letto. Mi sono messa l’olio sulla pancia e, guardandomi allo specchio, mi sono detta che il corpo femminile è davvero bello. Allora ho scattato la foto”.

chiara ferragni incinta pancione foto instagram senza niente

Nel frattempo Fedez ha colto la palla al balzo per ironizzarci sopra. Dopo aver registrato un nuovo episodio del suo podcast Muschio Selvaggio, infatti, si è fotografato anche lui davanti allo specchio con la pancia scoperta e le mani sul petto. “Per fortuna ho al mio fianco un uomo che capisce che una donna può mostrarsi come meglio crede”, ha concluso Chiara Ferragni perentoria.

Chiara Ferragni e Fedez: “Ecco come la chiamiamo”. Lo strano nome scelto per la figlia in arrivo

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Fedez: età, altezza, fidanzata, vita privata e tatuaggi del rapper

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: