Marica Pellegrinelli ‘di petto’. Via la maglia, spazio alle ‘bellezze’: “Lasci senza fiato”

Nell’ottobre 2020 la splendida Marica Pellegrinelli aveva rivelato, sui social, di essere risultata positiva al coronavirus. La prima avvisaglia era stato un fortissimo mal di testa che l’aveva spinta a fare un test sierologico, risultato negativo. Non sentendosi tranquilla poi si era sottoposta al tampone, che infatti le aveva confermato le sue paure. La donna ha affrontato la malattia con serenità e saggezza, concentrandosi soprattutto sulla lettura.

“Devo sistemare i giochi dei bambini, che è una di quelle cose che mi sogno la notte”, aveva annunciato sul web programmando il suo periodo di reclusione forzata. Questo perché, fortunatamente, Marica Pellegrinelli non ha sofferto in modo grave i sintomi del Covid ed oggi si è mostrata su Instagram in grandissima forma. “Ho passato due giorni con un mal di testa molto forte, nausea e ossa rotte”, ha raccontato tramite il suo affollato account virtuale.

foto marica pellegrinelli fisico instagram lato

Raffaella Maria (classe 2011) e Gabrio Tullio Ramazzotti (2015) possono contare di nuovo sulla loro super mamma. Marica Pellegrinelli ha raccontato ai follower di aver riscontrato un cambiamento alquanto strano dopo la guarigione: “Ho mangiato lo yogurt greco con l’avena e il succo d’agave che è uno dei miei cibi preferiti, la mia colazione da anni. Erano 5 o 6 giorni che non lo mangiavo, che non mi andava. Sento che è pesante e ora ho la nausea (…) Veramente, è una cosa che mi dà un fastidio”. Niente di rilevante dunque, ma un fatto piuttosto curioso.

foto marica pellegrinelli fisico instagram lato

Visualizza questo post su Instagram

Time to stay “flexible” 🤞🏻

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

L’organismo dell’ex consorte di Eros Ramazzotti avrà semplicemente bisogno di accumulare nuove energie, dopo il periodo di malattia. Mentre la modella bergamasca rimpiange il suo amato yogurt greco, forse è il caso di spostare l’attenzione sull’ultimo scatto in bianco e nero proposto virtualmente sul suo profilo Instagram: indosso un paio di jeans slacciati, un candido mini-top e l’enorme carica di sensualità che ha sempre contraddistinto Marica Pellegrinelli. “Orgoglio bergamasco”, “Patrimonio dell’Unesco”, “Basta, così ci uccidi”, “Sei magnifica, una delle donne più belle d’Italia”, “Lasci senza fiato”.

Miriam Leone, incanto totale. Col nuovo look e décolleté ‘sparato’ fuori con trasparenze

Lorella Boccia gioca a ‘bocce’ con foto in primo piano. Il fisico più bello della televisione italiana

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: