Sorpresa Romina Carrisi: il topless della figlia di Al Bano su Instagram

Quando si sente il nome Romina Carrisi, a primo impatto c’è un po’ di confusione. Albano Carrisi e Romina Power hanno gradito entrambi l’idea di tramandare i propri nomi, attraverso la numerosa prole. Anche il figlio della celebre voce, avuto con Loredana Lecciso, porta il suo stesso nome.

Romina Carrisi è una delle figlie del celebre e ormai mitologico duo canoro. La figlia d’arte ha bel peso da portarsi addosso, ma sembra una ragazza brillante e piena di passioni oltre che dotata di una bellezza mozzafiato. Oggi Romina junior ha trentadue anni e raccoglie una grande fetta di pubblico sui social. Ecco l’ultimo scatto che ha scaldato il web.

romina carrisi instagram foto fisico

Quale periodo migliore per prendersi cura si sé? La noia casalinga si fa sentire e Romina Carrisi, non potendo più frequentare la palestra con la sua piccola sorellastra Jasmine Carrisi, ha coinvolto i follower nella sua ultima ricetta di bellezza… E vista la bella presenza della donna, che l’ha portata a fare esperienze come modella, è probabilmente il caso di fidarsi e magari provare ad imitarla.

romina carrisi instagram foto fisico

No, Romina Carrisi non è reduce di un incidente nelle sabbie mobili e non sta lavorando al remake de Il Mostro della palude. La figlia d’arte sta, nell’ultimo scatto Instagram, è in bagno mentre nutre la sua pelle con un abbondante impacco di fango. La quartogenita del duo canoro è completamente nuda, a ‘vestirla’ solo le sue mani smaltate di rosso che coprono il bel décolleté. Il volto di Romina è risparmiato stato risparmiato dal trattamento estetico, ed emerge in tutta la sua eleganza, e lo sguardo smeraldo conquista i seguaci.

romina carrisi instagram foto fisico

View this post on Instagram

Cose da fare in quarantena:

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on

Romina Carrisi è un’appassionata di fotografia, infatti il suo profilo Instagram è molto frequentato per questo. La giovane aggiorna spesso il suo account, carico di foto molto interessanti, spesso legate al mondo dell’arte. Con questo scatto Romina Carrisi ha quindi destabilizzato con sopresa i suoi follower, che sembrano aver apprezzato soprattutto la sua naturalezza. “Più naturale di così non si può!”, “beautiful Romina…”, “cercare di essere belle come te, cosa IMPOSSIBILE”, “faccele vedere!”, “sei top anche così”.

Ricordate ‘Bido’, il piccolo Albano Junior? Oggi è cresciuto: ecco com’è diventato

“Le amava tanto…”. Romina Power, la foto inedita della figlia Ylenia che spezza il…

Naike Rivelli oltre ogni limite. Addosso solo la sua pelle: “Sai mostrare solo quello…”

Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento. Più grande, la sua “guida”

Albano Carrisi: età, altezza, peso, figli e segreti di Al Bano. Da Romina a…