“Le amava tanto…”. Romina Power, la foto inedita della figlia Ylenia che spezza il cuore

La perdita di un figlio è una ferita che non si rimargina mai per un genitore. Lo dimostrano Albano Carrisi e Romina Power che il 31 dicembre del 1993 furono travolti da un enorme dolore, dovuto dalla scomparsa della loro figlia Ylenia Carrisi, mai più rivista. Ancora oggi, a distanza di 26 anni, Romina Power non ha perduto le speranze di riabbracciare, prima o poi, la figlia maggiore.

romina power figlia ylenia carrisi foto instagram

Il fratello di Ylenia, Yari Carrisi, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni importanti al riguardo, arrivando ad affermare: “Lei è viva. Perché devo seppellirla?”. Poi continua: “Non ho mai avuto nessun tipo di prova al contrario. Perché devo seppellire mia sorella? Io sono sicuro sia viva e comunque vivrà per sempre. Era una luce straordinaria, ha alzato il livello umano nei miei occhi. È stato impossibile per me trovare una persona che fosse alla sua altezza, che mi ispirasse così tanto”.

Se sia viva oppure no, purtroppo non possiamo saperlo, ma ogni anno quando la fatidica data si avvicina, Romina Power diventa malinconica e inizia a pubblicare sui social numerosi scatti per commemorare Ylenia. Capelli biondi, occhi azzurri, viso da angelo e lentiggini. La dolce Ylenia appare davvero bellissima nella foto pubblicate dalla madre. L’ultimo scatto pubblicato sul profilo Instagram della cantante la ritrae, già grande, in compagnia delle sorelle minori.

Nella didascalia Romina scrive: “Ylenia amava molto le sue sorelle” e infatti così sembra. Ylenia, che aveva ben 15 anni di differenza con la sorella di mezzo, Cristel, sorride con le sorelline minori. La più piccola, Romina, era ancora soltanto una neonata, mentre Cristel aveva qualche anno d’età. I commenti al post non sono visibili, ma la foto è così emozionante che sarà sicuramente riuscita a toccare il cuore di tutti. Sarà forse l’amore che solo una madre può dare, unito ad un ricordo ormai sbiadito della ragazza, a rendere questi scatti così speciali.

Ylenia Carrisi, lo strazio di Romina Power. Succede in questi giorni per la figlia scomparsa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: