Via la maschera: Myss Keta, finalmente svelato il suo vero volto. Le foto del suo bel viso

Il popolo del web, prima, e quello della televisione, poi, aveva imparato a riconoscere a primo impatto la personalità che si celava dietro il velo e gli occhiali da sole scuri. Myss Keta, personaggio mediatico dall’enorme popolarità per la sua voce tagliente e l’irriverenza delle sue canzoni, ha mostrato per la prima volta il suo volto.

Blindatissimi, i lineamenti facciali di Myss Keta sono rimasti nell’oblio per molto tempo. La maniacalità con la quale la cantante e opinionista era riuscita a celare il suo volto è stata tale da aver scoraggiato le schiere di fan. Con grande sorpresa, da qualche ora i fan avranno modo di collegare un viso specifico alla gentilezza delle sue forme. Queste, a fare da contrappeso, sempre provocatoriamente più che esposte agli occhi di giornalisti e pubblico.

myss keta volto foto senza maschera viso chi è


Chi è Myss Keta, svelato il suo vero volto senza maschera

La rapper dalla misteriosa identità, cifra stilistica primaria della sua popolarità, è stata sorpresa dagli agguerriti obiettivi del settimanale Vero. L’occasione propizia è stato un momento di relax che l’artista si era concessa. Un drink durante le riprese della seconda stagione di Celebrity Hunted, serie tv in onda su Prime Video nella quale Myss Keta è protagonista.

myss keta volto foto senza maschera viso chi è

Negli scatti rivelatori, Myss Keta sorride, e finalmente i suoi fan hanno modo di ammirare il suo sorriso reale, senza dover necessariamente far congetture sull’entità delle sue emozioni. Drink in mano e mascherina abbassata, quella per la protezione dal virus Covid-19. Parte dell’identità della rapper è ormai svelata.

myss keta volto foto senza maschera viso chi è

Lei, uno dei personaggi più controversi e amati della scena (non più) underground milanese, è senza dubbio un fenomeno mediatico, oltre a una celebre artista della canzone. La sua cifra stilistica veicola con pochi accessori una significazione estetica dal profondo messaggio. Liberarsi delle sovrastrutture superficiali, per potersi esprimere liberamente.

La sua identità resta un mistero. Sebbene sul suo vero nome stiano già circolando delle ipotesi, si veda lo spoiler accidentalmente fatto da Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip, non ci si è mai sbilanciati troppo nel conferire veridicità alle voci. Zorzi, alla domanda di Andrea Zelletta sul nome della rapper “Ma lei si chiama Fede?”, aveva risposto prontamente. “No, Monica”. Una possibilmente fatta per inficiare le prove, tuttavia, visto il buon inserimento di Tommaso Zorzi nel circuito milanese.

I richiami alla conferma del nome Monica ci sarebbero, vista anche la canzone di Myss Keta, Monica, per l’appunto. Le ipotesi su “Federica”, come svelato da Zelletta, restano. D’altronde sembra impossibile che un’artista che ha fatto del mistero la sua fortuna, renda così facile la conoscenza del suo nome anagrafico.

Ema Stokholma: età, altezza, peso, misure, nome vero, origini, fidanzato, lavoro

Davide Toffolo, chi è: età, altezza, peso, moglie e figli. E chi sono gli Extraliscio: nomi, età

Andrea Delogu: età, altezza, peso, il bravo marito attore, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: