Ema Stokholma: età, altezza, peso, misure, nome vero, origini, fidanzato, lavoro

Ema Stokholma è una delle protagoniste del mondo dello spettacolo odierno. La sua carriera, sebbene concentrata in un breve periodo, ha già vissuto un ampio numero di eventi e punti cruciali. Da modella a Dj, a conduttrice radiofonica e televisiva, la showgirl è a pieno titolo tra i volti più riconoscibili.

Negli ultimi anni si è conquistata delle posizioni di estremo rilievo, gravitando attorno alla sfera mediatica che si occupa dell’evento musicale più attesto dell’anno. Il Festival di Sanremo. Nel 2020 è arrivata a condurre il PrimaFestival e AmaSanremo. Nel 2021 sarà al fianco di Gino Castaldo e Andrea Delogu per seguire in diretta radiofonica la kermesse ligure.

ema stokholma età altezza peso nome marito fidanzato figli vita privata


Ema Stokholma vita privata: anni, altezza, peso, vero nome, fidanzato

La carriera di Ema Stokholma è iniziata dalle disgrazie. Lei stessa non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia estremamente difficile, con un nucleo particolarmente violento dal quale è sfuggita, riuscendo a gestire, tra coscienza e fortuna, una ripresa notevole per una adolescente.

ema stokholma età altezza peso nome marito fidanzato figli vita privata

Ema Stokholma ha inizialmente esordito nel mondo della moda come indossatrice per stilisti del calibro di Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Con un accesso facilitato ai contesti del jet set, ha avvicinato i suoi interessi alla musica, diventando in poco tempo una delle più famose DJ sulla scena italiana e internazionale. Nel 2013 ha fatto il suo debutto nella televisione italiana, conducendo l’aftershow degli MTV Italian Awards.

ema stokholma età altezza peso nome marito fidanzato figli vita privata

Per quel che concerne la televisione, Ema Stokholma ha accelerato notevolmente la popolarità partecipando assieme all’amica e collega, la già citata Andrea Delogu, ai programmi Jump! Stasera mi tuffo e Aggratis!. Il 2015 è stato l’anno della consacrazione perfetta per Ema. Aggiudicandosi la conduzione assieme a Gino Castaldo del noto programma Back 2 Back, programma ad oggi con un audience crescente. In Radio Ema riesce a coniugare la passione per la musica, la notevole presenza scenica (Radio 2 è anche trasmessa in televisione) e le spigliate capacità socializzative.

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è nata in Romans-sur-Isère, Provenza, Francia, il 9 dicembre del 1983, sotto il segno del Sagittario. Ema è alta 182 centimetri, per un peso di 65 chilogrammi. La sua componente estetica è notevolmente bella, elegante e aggressiva al tempo stesso. Le sue misure sono 84-63-86. Il suo pseudonimo è stato ispirato dalla canzone Stoccolma di Rino Gaetano.

ema stokholma età altezza peso nome marito fidanzato figli vita privata
Andrea Delogu, Gino Castaldo, Ema Stokholma

Come lei stessa ha raccontato nel libro uscito per Harper Collins nel 2020, Per il mio bene, la sua infanzia è stata dura e sofferente. Morwenn è cresciuta con la madre Dominique e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. Anche l’adolescenza è stato un periodo molto difficile per lei, che ha dovuto affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma (che aveva lasciato la famiglia prima della nascita della conduttrice).

“Cominciava sempre con una doccia fredda, il metodo consisteva nel trascinarmi nella vasca e buttarmici ancora vestita. A volte riempiva anche la vasca e mi teneva la testa sott’acqua”, ha raccontato Ema Stokholma, arrivando a narrare della volta in cui la madre l’avrebbe intimata di buttarsi da un ponte. “Mia madre era un mostro. Ho capito perché lo faceva: non aveva niente. Non la odio più”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’avvenente ex modella e conduttrice radiofonica, al momento non risulta essere legata a qualcuno. Come è stato noto fino a poco tempo fa, Ema Stokholma è stata la compagna del noto rapper italiano Gemitaiz. La loro relazione è terminata nel 2018. Come lo stesso musicista romano ha dichiarato, è stata “Una storia bella, ma molto complicata”.

Andrea Delogu: età, altezza, peso, il bravo marito attore, vita privata

Beatrice Venezi, chi è: età, altezza, peso, origini, fidanzato e vita privata della direttrice d’orchestra

Lo Stato Sociale, chi sono: età, altezza, peso, nomi dei cantanti, fidanzate, origini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: