Anna Tatangelo super: canotta stretta e gambe aperte. Nessun commento

Anna Tatangelo è single ormai da mesi, la sua indimenticabile storia con Gigi D’Alessio le ha donato il suo unico figlio Andrea D’Alessio ma dopo la seconda crisi è giunta al capolinea. Nonostante la notizia sia nota da tempo ai media, la vicenda continua a presentare nuovi indizi che ricondurrebbero al motivo principale che ha portato la storica coppia di cantanti alla separazione (definitiva?).

Inizialmente si parlava di un’eccessiva gelosia da parte di Gigi D’Alessio nei confronti della cantante di Sora, di recente si è saputo che quest’ultima non tollerasse il fatto di non essersi potuta sposare in chiesa con il padre di suo figlio. Oggi emergono altre novità a proposito: la stella della musica partenopea è stato ospite di Da noi… A ruota libera e si è lasciato andare a confessioni alquanto personali. “Mi ritengo una persona molto generosa e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito”, queste le parole pronunciate in diretta Skype con Francesca Fialdini.

anna tatangelo foto instagram gambe fisico

Ovviamente il pubblico si è già diviso in due fazioni, da una parte c’è chi pensa che Gigi D’Alessio abbia lanciato una velenosa frecciatina all’ex compagna mentre altri credono si trattasse di un vecchio amico. Il tutto, come al solito, resta un mistero. Nel frattempo c’è la mitica ragazza di periferia a distrarre piacevolmente il pubblico, Anna Tatangelo ultimamente sta lavorando intensamente a nuovi progetti musicali e il suo gettonato profilo Instagram continua ad accumulare fan. L’ultimo scatto proposto dalla star canora la ritrae in una forma fisica smagliante, mentre si rigenera sotto gli scottanti raggi solari.

View this post on Instagram

My life❤️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La venere laziale è seduta per terra in balcone e se non la conoscessimo così bene sarebbe facile scambiarla per un’affascinante adolescente. Indosso solo un paio di shorts striminziti e una canotta aderente, Anna Tatangelo porta degli occhiali a goccia dietro ai quali nasconde il suo magico sguardo, socchiuso in un’espressione di piacere. “Nessuna didascalia”, scrive l’icona del pop nostrano e, in effetti, il suo corpo da urlo parla già da sé. Sono oltre un milione e mezzo i follower che si aggirano per il suo profilo e di hater, questa volta, non vi è traccia. “Aspetti qualcuno?”, “È il momento del bikini”, “Troppo caldo!”, “Sei il sole Anna”, “Che bella giornata per i tuoi dirimpettai!”, “da perdere la testa”.

Anna Tatangelo, quel vestitino piccolo piccolo… Le forme festeggiano fuori

Elodie, il costumino intero emoziona e scopre il décolleté: “La perfezione”

Bianca Guaccero: slip, top e fisico da favola. “Dove le nascondevi?”