Justine Mattera, il suo petto non ha segreti. Tutto aperto per i fan

La libertà espressiva che Justine Mattera mostra sui social ha spesso destato critiche, dentro e fuori dal web. L’icona televisiva degli anni Novanta, grazie alle nuove piattaforme virtuali ha ritrovato senza dubbio la fama di un tempo, sebbene in una chiave leggermente diversa. Le sue foto osé però possiedono anche un significato artistico di fondo che in pochi comprendono, la maggioranza dei moralisti le ritiene semplicemente provocazioni gratuite.

Sicuramente la seduzione dello spettatore è uno dei risultati riscossi dagli scatti pubblicati da Justine Mattera sul suo profilo Instagram, che conta quasi mezzo milione di follower, ma la stella dal piccolo schermo vorrebbe anche dimostrare che una donna della sua età, oltre ad essere moglie e madre, può ancora sentirsi libera di dare spazio alla sensualità. “Provo ad essere fedele a me stessa, nel bene e nel male. Sono molto coerente con quello che sono sempre stata e questo viene apprezzato oppure no”, ha spiegato l’italo-americana intervistata recentemente da Il Giornale.

justine mattera foto instagram fisico giacca

“Mi hai dato giacinti per la prima volta un anno fa; mi chiamavano la ragazza dai giacinti. Eppure quando tornammo, in ritardo, dal giardino dei giacinti, (…) non potevo parlare, gli occhi mi si annebbiavano. Non ero né viva né morta, e non sapevo nulla, guardando il cuore della luce, il silenzio”, la Marilyn Monroe del piccolo schermo italiano, questa volta, ha scelto una citazione tratta da La terra desolata di T.S. Eliot per accompagnare un idilliaco ritratto in bianco e nero che la mostra in un’espressione sognante. Il profondo sguardo di Justine Mattera volge verso una dimensione parallela, mentre è intenta a sbottonarsi lentamente una candida camicia dalla trama semitrasparente.

L’ex moglie di Paolo Limiti sembra impersonare la ragazza dei giacinti, descritta dal celebre scrittore, la sua abilità espressiva è in grado di narrare storie anche in silenzio, servendosi del suo volto o del suo corpo da favola, conservati alla perfezione alla bellezza di quarantanove anni. Il dualismo cromatico conferisce ancora più intensità al sensuale scatto artistico, con il quale Justine Mattera è riuscita a stregare oltre diecimila persone, nel giro di poche ore.

I suoi fedeli ammiratori non si sono sottratti dal commentare l’immagine, ancora storditi da tanto charme. “Sexy e mai volgare”, “Sei un’attrice nata”, “Da perdere la testa!”, “Che classe, sempre un belvedere”, “Vuoi far sognare!”, “Sei così intrigante e sensuale Justine… Certo però potevi aprila un po’ di più la maglietta”.

Justine Mattera, che dea: sul letto, vestaglia aperta. Abbiamo detto tutto…

Eva Henger la perfetta, il costumino non nasconde nulla: 47 anni sì, ma diviso 2

Luisa Corna oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, fidanzato in divisa