Eva Henger la perfetta, il costumino non nasconde nulla: 47 anni sì, ma diviso 2

Sono ormai mesi che Eva Henger e la primogenita Mercedesz non si rivolgono più la parola. Il 10 maggio 2020 si è festeggiata la festa della mamma e un’infinità di vip ha mostrato tramite i social dolci scatti in compagnia delle speciali figure materne. Tra il pubblico si sperava che quel giorno potesse rappresentare un’occasione di confronto per le due figure di spettacolo, ma purtroppo neanche in una ricorrenza simile l’atletica ventottenne è riuscita a sotterrare l’ascia di guerra.

Fortunatamente la regina del cinema proibito avrà ricevuto gli auguri dagli altri due figli: Riccardo Junior Schicchi e Jennifer Caroletti, nati rispettivamente nel 1995 e nel 2009. La dolcissima terzogenita di Eva Henger è frutto del suo ultimo amore con l’imprenditore romano Massimiliano Caroletti, sposato sette anni or sono durante una cerimonia da sogno alle Maldive, narrata e documentata dai due innamorati nel salotto televisivo dell’inimitabile Barbara D’Urso.

fisico eva henger foto forma lato

Nonostante le divergenze nel settore familiare la facciano terribilmente soffrire, la star anni Novanta cerca di continuare la propria vita come se nulla fosse. Negli ultimi tempi l’ex moglie del mitico Riccardo Schicchi ha aggiornato quotidianamente il suo profilo Instagram che, con i suoi 910mila follower, conquisterà presto l’ambito traguardo del milione. Il perché di tanto successo sui social?

Basta dare un’occhiata agli idilliaci scatti proposti dalla venere ungherese, con i quali mantiene perennemente intatta la sua antica fama da sex symbol nazionale. Le ultime due foto pubblicate da Eva Henger rimandano al tepore estivo che ormai è alle porte, indosso solo un elegante costume nero dalla scollatura vertiginosa e la platea di spettatori inizia a sudare.

fisico eva henger foto forma lato

Quarantasette anni e non sentirli, l’età anagrafica della bellissima figura televisiva continua a sembrare un inganno. Alle porte dei cinquant’anni Eva Henger ne dimostra minimo dieci in meno: negli recenti scatti al sapore d’estate le sue magiche forme, tanto amate dai suoi fedeli ammiratori, sono toniche e sinuose come un tempo. “La saggezza è come il ciliegio in fiore: rallegra l’anima del poeta”, scrive la stella del web nella didascalia e tanti poeti virtuali accorrono sotto al post della loro musa per lasciare un commento. “Eva sei la nostra sirena”, “Che paesaggio, così mi piace”, “Fisico pazzesco, gambe divine. Sei sempre una dea nonostante il tempo che passa”, “Baciata dal sole”, “Dannatamente bella”, “Sei una certezza”.

“Il lato X più bello del mondo”. Mercedesz Henger non molla, è tornata così

“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo