“Abbiamo preso questa decisione”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, l’annuncio

Sotto l’ingombrante ombra di Romina Power, Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono resistiti per due decenni e più. Sembra ieri che la loro storia è cominciata ed invece, nel frattempo, i loro due eredi, Jasmine (2001) e il minore Albano Junior (2002), sono due adulti. Eppure nessuna traccia di nozze, che ora il giorno sia arrivato?

Ne ha parlato la stessa compagna del mitico cantante, nonché frequentatore degli studi del piccolo schermo, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Nuovo. Non solo, prima di Loredana Lecciso, era stato Albano Carrisi ad aprire la faccenda parlando con la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, a Verissimo.

albano carrisi loredana lecciso matrimonio decisione


Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la decisione

“Sposarmi di nuovo? L’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta”, aveva spiegato Al Bano durante la lunga chiacchierata con la sopracitata migliore amica di Ilary Blasi, nel longevo talk show di Canale 5. “Bellissimo il matrimonio, ma dopo è arrivato il divorzio. Non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente”, ha rivelato su Romina Power. “L’importante è che ci sia un matrimonio mentale, grazie a Dio c’è”.

Il ragionamento di Albano Carrisi non fa una piega ed è più che comprensibile, essendo il sentire di moltissimi uomini e donne con un divorzio o più alle spalle. Ma non per tutti. Pure Loredana Lecciso, prima di lui, è stata la moglie di un altro, l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato, padre della sua primogenita Brigitta. Eppure sentiva che qualcosa mancava e sarebbe subito convolata a nozze con la voce della musica. Poi qualcosa è cambiato.

albano carrisi loredana lecciso matrimonio decisione

“Qualche anno fa mi mancava il matrimonio”, ha spiegato la showgirl 49enne. Dopo quest’ultima ha proseguito: “Oggi noi scegliamo di costruire la nostra vita insieme ogni giorno, senza che nessuna burocrazia ci trattenga”. Un cambio di visione netto ed in totale sintonia con quella del 79enne. “Siamo una coppia imperfetta, è meglio così. Nelle perfette il punto di rottura c’è sempre. Quelli come noi sanno resistere”, ha chiuso romanticamente.

Francesco Totti, si è visto e capito: la scoperta su Noemi Bocchi cambia di nuovo tutto

“È un ritorno”. Michelle Hunziker, il gesto improvviso dopo l’addio da Trussardi: “Sono qui”

“Dove l’ha sepolta”. Ivana Trump, la scoperta choc sull’ex marito Donald: “Per risparmiare”