Francesco Totti, si è visto e capito: la scoperta su Noemi Bocchi cambia di nuovo tutto

Negli ultimi giorni il mondo della cronaca rosa si era impegnato a descrivere un Francesco Totti sempre solo e devoto ai figli, in particolare al maggiore Cristian (2005) che, rientrato dal viaggio in Tanzania con Ilary Blasi e le due sorelle Chanel (2007) e Isabel (2016), è tornato alla villa dell’Eur dove il papà contro ogni aspettativa lo attendeva per scortarlo ogni giorno agli allenamenti. Poi a Sabaudia, prima però un pit stop da Noemi Bocchi.

Inizialmente si parlava di una convivenza già avviata con Noemi Bocchi. Dopo il gossip si era ridimensionato e aveva descritto un Francesco Totti più solo del previsto, spesso in compagnia di amici fedeli e di vecchia data, con uno qualche giorno fa sarebbe pure fuggito per una giornata di relax alle Terme dei Papi di Viterbo, aveva un torneo di padel alle Baleari, ma ha preferito la tranquillità ai paparazzi. Ora nuove foto con la nuova fiamma.

francesco totti foto casa noemi bocchi


Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’avvistamento

“È il secondo servizio su Totti e Noemi che Alfonso Signorini pubblica sulla sua rivista”, si legge sul settimanale diretto dal conduttore del GF Vip nonché amico e collega di Ilary Blasi. “Rivista sulla quale sono emersi dettagli scioccanti come il coinvolgimento di Isabel, che avrebbe spifferato a mamma dei pomeriggi trascorsi a giocare con i figli della Bocchi e dell’investigatore privato ingaggiato dalla conduttrice per capire al meglio la faccenda”.

francesco totti foto casa noemi bocchi
Intanto Ilary Blasi a Sabaudia da mamma single

Ecco che i paparazzi del famoso magazine sono riusciti ancora una volta a fotografare l’ex attaccante e la sua, ormai confermata, nuova compagna classe 1988. “Solo pochi giorni fa come raccontano i paparazzi Francesco Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione di Noemi Bocchi. Poi verso le 10.30 del mattino dopo, lei è uscita di casa con la figlia di 10 anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci”, si apprende ancora.

“La giovane sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa”, una vera e propria strategia insomma. Sembra che la 34enne romana residente al Nord della Capitale abbia già imparato ad avere a che fare con i temibili riflettori. Dalla stessa casa poi “pochi minuti dopo, è apparso Totti su una moto, lanciato a tutta velocità lontano da quella zona di pericolo”, in conclusione.

“Beccati, si nascondono”. Francesco Totti e Ilary Blasi, sta succedendo al mare

“Per fortuna”. Ilary Blasi e Francesco Totti, ora parla Alfonso Signorini. E lo dice chiaro

“Perché lo sta facendo”. Ilary Blasi, quello che tutti hanno capito: “Non ha altra scelta”