“Perché lo hanno fatto morire”. Doc Nelle tue mani 2: la verità su Lorenzo, Gianmarco Saurino

Indubbiamente Doc Nelle tue mani 2 è una delle serie più seguite. Il merito va anche agli attori, che con fascino e talento sono riusciti ad entrare nel cuore degli spettatori di Rai 1. Per questo non riescono ad accettare l’idea che uno dei personaggi possa abbandonare la trama. La nuova stagione, com’è risaputo, non si è sottratta nel narrare del Covid, che farà una vittima nel cast, ovvero Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.

Una seconda stagione carica di incredibili colpi di scena, spesso scelti per il bene della sceneggiatura. Altre volte per tutt’altro motivo. Perché mai, in questo caso, Doc Nelle tue mani 2 non vedrà mai più Gianmarco Saurino nei panni di Lorenzo Lazzarini? Lo ha spiegato lo stesso attore intervistato da il Corriere della Sera. Le inedite scene sono ambientate nel febbraio 2020, all’inizio della pandemia, e racconteranno il principio di un inferno sanitario.

doc nelle tue mani 2 perché morto lorenzo gianmarco saurino


Doc Nelle tue mani 2, perché è uscito Gianmarco Saurino

“C’è stata una comunione di intenti”, ha esordito Gianmarco Saurino nel corso dell’intervista. “Dopo tanti anni di lavoro nella serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso. Penso al cinema, soprattutto. Dopodiché è una scommessa sia per me che per loro, che hanno scelto di togliere uno dei personaggi principali in questo modo. Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali”, ha proseguito. La scomparsa del baldo Lorenzo Lazzarini è stata quindi voluta dagli sceneggiatori, ma anche perché utile a lui.

doc nelle tue mani 2 perché morto lorenzo gianmarco saurino

Un bruttissimo colpo, che i telespettatori di Doc Nelle tue mani 2 smaltiranno a fatica e con il sangue amaro. Ma è così che va nel mondo della cinepresa. Ora quindi che cosa combinerà professionalmente parlando l’interprete pugliese? “In contemporanea con Doc ho girato Summit Fever, un piccolo film internazionale”, ha raccontato in modo entusiasta al quotidiano. “Poi ho concluso le riprese di I viaggiatori, di Ludovico di Martino, un fantasy per cui ho perso 12 chili”, ha ammesso. Insomma, mancherà, ma non sparirà di certo dal piccolo e grande schermo.

Pierpaolo Spollon, chi è l’attore di Doc: età, altezza, peso, fidanzata, di dov’è, vita privata

“Non è colpa di Amadeus”. Giovanna Civitillo, scoppia il caso tra marito e moglie

“È andata così”. Serena Rossi, la notizia inaspettata sulla sua vita privata