“Quanto mi piace guardarti…”. Lui ha ragione: Belen Rodriguez così è super

Loading...

Certamente in molti se la sognano la notte, altri pensano a lei quando sognano ad occhi aperti, ma anche chi i sogni non se li ricorda, non è difficile che senta parlare di lei. Belen Rodriguez è così famosa, che crea un campo gravitazionale a sé. E attorno a lei, oltre a tanti uomini con un po’ troppo testosterone in circolo, girano eventi, notizie, trasmissioni e, molto spesso, gossip. L’ultima indiscrezione sul suo conto ha fatto sì che tornasse a casa con una bella statuetta dorata sotto il braccio. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del famoso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia.

belen rodriguez foto instagram sguardo look outfit

Il ballerino 30enne, Stefano De Martino, nonché suo ex-marito, attuale compagno e padre di suo figlio, avrà storto un po’ la bocca. Non fa mai piacere quando vengono tirati in ballo gli ex-fidanzati della propria donna, figuriamoci se la tua donna è Belen. Ebbene, nonostante la showgirl 35enne abbia dichiaratamente precisato che si tratta di una fake news, la notizia del suo flirt con il modello 29enne Andrea Damante non è passata inosservata. Specialmente perché, si sa, gli inviati di Striscia hanno l’occhio vigile e, secondo loro, la bellissima conduttrice il Tapiro se l’è proprio meritato.

Belen però è abituata a queste invadenze e non ci fa troppo caso. Come se niente fosse, ecco che ci regala un nuovo motivo per parlare di lei e, come spesso accade, si tratta di una foto. Basta poco per stare sulla bocca di tutti, quando sei Belen Rodriguez. Nella didascalia di un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram scrive: “Quanto mi piace guardarti…”. E il suo sguardo, infatti, è così serio e penetrante da far venire le vertigini. Per non parlare di tutto il resto: a parte il suo fisico, che ormai da decenni provoca svenimenti, anche l’outfit non è da meno.

Visualizza questo post su Instagram

Quanto mi piace guardarti…..

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

E per le sue vesti leopardate e ciò che contengono, piovono complimenti: “Leopardona”, “Bellezza divina”, “Anche a me, non sai quanto”, “Guardami quanto vuoi”, “l’ottava meraviglia”, “disarmante”, “troppo superiore a tutto il resto!”, “Arrabbiata sei ancora più bella”. Probabilmente Belen si riferiva al suo meraviglioso compagno, però i fan non hanno potuto fare a meno di immedesimarsi. Ogni occasione è buona per costruirsi un film con lei nella propria testa.

“Cose meravigliose” quelle che si vedono. Belen Rodriguez ha vinto ancora