“Cose meravigliose” quelle che si vedono. Belen Rodriguez ha vinto ancora

Belen Rodriguez ostenta sicurezza, va avanti sulla sua strada: il lavoro, Stefano De Martino, il piccolo Santiago. Eppure di lei si parla molto e, detta con la massima trasparenza, le (tante) voci includono anche pettegolezzi che non passano inosservati. Figuriamoci se può essere così quando il ‘soggetto’, attivo o passivo che sia, è lei.

Il riferimento è (ancora) all’uscita di Giulia De Lellis, l’ormai famoso “se parlo rovino famiglie”. Conoscendo il suo carattere è parso strano il silenzio dell’argentina sulla questione, nonostante non ci sia stato nulla di circostanziato. Ora, però, Belen ha deciso di dire la sua, almeno in parte.

belen rodriguez foto di profilo instagram look

Lo ha fatto attraverso una Instagram story definendo “false e deliranti” tutte le notizie che sono con facilità volate da un giornale all’altro, da un sito di gossip all’altro. “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip.

Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”, ha scritto Belen Rodriguez. Alimentando, però, nuove interpretazioni, benzina per chi si nutre di faccende rosa perché, in fondo, non ha chiarito a cosa si riferisse.

belen rodriguez foto di profilo instagram look

E proprio chi si ciba di notizie del genere non può non avere notato uno specifico post Instagram col quale Belen invita a pensare “positivo, sempre”. Aggiungendo che “arrivano delle cose meravigliose”. E pure qui, enigmatica. Al punto che potrebbe trattarsi si nuove avventure televisive, nella moda e, perché no, a livello familiare. O potrebbe essere qualcosa di nuovo proprio sulla diatriba tra lei e la De Lellis?

Ciò che è certo, però, è che il post è un vero e proprio ‘belvedere’. E come potrebbe essere il contrario se è lei la protagonista di un scatto meraviglioso. Bianco e nero, profilo, vita (forse troppo?) strettissima annullata dalla sontuosità del décolleté che non si fatica ad apprezzare. E, insomma, per i fan, almeno i maschietti, le “cose meravigliose” si cui parla sopo proprio… quelle.

“Ampie vedute”. Belen Rodriguez, l’occhio dei fan ringrazia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: