Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio saltato. Perché dicono che “è colpa di Belen”

Con una relazione che perdura ormai da tre anni e mezzo, il futuro di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inizia a chiamare a gran voce un punto di svolta. Ne parlano da un po’, ma il matrimonio arriva? E quando? A chiederselo, oltre alla grande schiera di fan della coppia, sono anche i diretti interessati. Al momento, tuttavia, sembra regnare l’incertezza.

Fino ad oggi la narrazione quotidiana dei due bellissimi fidanzati, non ha mai fatto menzione di una futura data in cui potersi reciprocamente dire “Sì, lo voglio”, al contrario di quanto vorrebbero molti degli affezionati. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tuttavia, continuano serenamente a vivere la loro quotidianità. E di matrimonio si torna a parlare, anche se in ‘modo strano’

cecilia rodriguez ignazio moser matrimonio belen rodriguez


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrinonio saltato

Stando alle ultime indiscrezioni, la continua procrastinazione della decisione pare aver subito un ulteriore rincaro. La faccenda sembra essere stata dettata prevalentemente dalla gravidanza della sorella maggiore di Cecilia, Belen, che tra qualche settimana diventerà madre per la seconda volta.

cecilia rodriguez ignazio moser matrimonio belen rodriguez

Ad affermarlo è stato il settimanale Novella 2000. Secondo la celebre testata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano effettivamente in mente di fissare una data per il loro matrimonio, ma, complici la pandemia e la gravidanza della sorellona hanno fatto saltare i piani della coppia. I due amanti restano in ogni caso molto affiatati, come si evince dai loro profili social.

cecilia rodriguez ignazio moser matrimonio belen rodriguez

Malgrado le malelingue, che li vorrebbero coinvolti in una crisi in atto, la quotidianità scorre armoniosa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A caratterizzare alcune delle incomprensioni, sempre secondo le indiscrezioni, è stata la possibile partecipazione di Ignazio alla prossima edizione dell’isola dei Famosi, che non sarebbe stata ben accolta da Cecilia. Sui social, nel frattempo, continuano a regnare i baci e gli abbracci che i due continuano a donarsi reciprocamente, e all’insegna della serenità.

Bruttissimo colpo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Tutto in medicine”. Cosa è successo

Stefano De Martino: la fidanzata dopo Belen, ex fidanzate vip, figlio, anni, altezza, peso, origini

Ignazio Moser: età, altezza, peso, fisico e lavoro del fidanzato di Cecilia Rodriguez

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: