“È toccato anche a me”. Barbara D’Urso, le rivelazioni della collega conduttrice Mediaset

Sono davvero tantissimi i giornalisti, gli spettatori, gli opinionisti ed i colleghi conduttori che nelle ultime settimane hanno commentato la turbolenta ed inaspettata, soprattutto per lei, cancellazione di Barbara D’Urso dai palinsesti Mediaset. Dolore, senso d’ingiustizia e rivalsa per Carmelita. Ne parla una collega.

Brutto a pensarci, ma sono parecchi i conduttori, un tempo acclamati e di successo, che hanno fatto la fine di Barbara D’Urso. Basti ricordare il mitico Mike Bongiorno, liquidato più o meno nello stesso modo dopo decenni a Mediaset. Per questo, un’altra collega ha voluto commentare ‘la cacciata’ di Barbarella.

barbara d'urso altrra conduttrice mediaset


Barbara D’Urso fuori da Mediaset, le rivelazioni di Patrizia Rossetti

“Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Parliamo di conduttrici molto valide. È vero che, nella vita, nessuno di noi è indispensabile. Un grande mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Per dire che siamo tutti utili e importanti, non indispensabili. Però c’è modo e modo di far uscire di scena”, ha esordito Patrizia Rossetti in diretta con l’ex compagna di GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi.

barbara d'urso altrra conduttrice mediaset

L’ex vippona di Alfonso Signorini sente di poter capire Barbara D’Urso. “È successo a me e ad Emanuela Folliero. Non c’è educazione. La professionalità non si discute. Una come Barbara ha prodotto, da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono, significa che show e persona funzionano. Poi c’è chi ti critica e chi ti idolatra. Ma ci vorrebbe più garbo”, ha spiegato ancora, sulla faccenda choc.

Difficile che queste parole, unite alle tantissime altre degli ultimi giorni sul frettoloso ‘addio’ dell’ormai ex regina di Cologno Monzese. “Indipendentemente che si possa piacere o meno, una come lei, ha lavorato anni e ha apportato tanto Si può dire di tutto ma lei è una grande professionista, è instancabile”, ha detto in conclusione e su questo proprio non si può dire nulla in contrario. Almeno, sta ricevendo del supporto.

“Roba da migliaia di euro”. Scoppia il caso su alcuni ex concorrenti del GF Vip

“Invitati senza regalo”. Imbarazzo al matrimonio vip, la sposa lo fa sapere a tutti

“L’hanno dovuta cacciare”. Tu si que vales, lite con Sabrina Ferilli durante le registrazioni