Alessia Fabiani, che fine ha fatto la ex letterina di Gerry Scotti

Quanti di voi guardavano il mitico gioco a premi televisivo “Passaparola” su canale 5 con Gerry Scotti? Se fate parte di quella categoria di persone, allora vi ricorderete senza dubbio di Alessia Fabiani. Era una delle letterine e faceva parte del cast del programma. All’epoca era solo una ragazza, ma oggi è una donna a tutti gli effetti e anche una mamma. Non siete curiosi di vedere com’è diventata?

Doppiamente mamma in una volta sola, nel 2012 l’ex-modella dà alla luce due gemelli: Kim e Keira Cherubini, nati dalla relazione con l’imprenditore Fabrizio Cherubini. Storia che si è però dolorosamente conclusa nel 2014. La showgirl l’aveva raccontato in un’intervista: “Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile.

alessia fabiani oggi età ex letterina

alessia fabiani oggi età ex letterina

La storia con Fabrizio è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo. C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira”.

alessia fabiani oggi età ex letterina

Alessia Fabiani ha abbandonato ormai da un po’ di tempo la scena televisiva per dedicarsi in tutto e per tutto alla sua famiglia e alla sua vera grande passione: il teatro e la recitazione. “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.

Ma oltre al teatro e alla famiglia, nella vita della ex letterina c’è anche spazio per la cultura. Infatti nel 2008 l’attrice è riuscita a laurearsi all’Università di Milano alla facoltà di Scienze dei Beni Culturali. La sua tesi? “Sergei Diaghilev e la nascita dei Ballets Russes”. La ricordavamo come una ragazza inesperta, che si era appena affacciata al mondo, ma oggi Alessia Fabiani è una donna totalmente realizzata e con gli attributi.

Mascia Ferri, che fine ha fatto e com’è oggi la ‘Panterona’ del GF 2

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: