“Ma che bella sei”. Adele è cambiata: la cantante è molto dimagrita (e felice)

La cantante Adele, dalla voce angelica e potente, è sempre in cima alle classifiche mondiali per i suoi successi musicali. Adesso però sta facendo parlare di sé non per la musica ma per la sua bellezza. Meritevole della popolarità ottenuta negli anni, Adele dagli esordi è cambiata moltissimo, oltre che come donna anche nell’aspetto.

La determinazione e le opportunità l’hanno messa di fronte alla possibilità di perdere peso e se al debutto, nel 2015, le critiche sul suo conto andavano a colpirla sui chili di troppo, di recente ha lasciato tutti senza parole per l’incredibile metamorfosi.

adele cantante dimagrita pilates

Agli studi Goya di Hollywood, Adele è arrivata sfoggiando solare e radiosa un abito di velluto nero, con le spalle scoperte e un viso dalle proporzioni perfette. La cantante sembra aver perso più di dieci chili dall’ultima sua apparizione pubblica, segno che nell’ultimo periodo si è data molto da fare. Seguita a da una dietologa esperta è riuscita ad ottenere dei risultati fenomenali. Ha svelato anche di avere un segreto: il pilates.

adele cantante dimagrita pilates

La bella britannica ha raccontato che un aiuto fondamentale glielo ha dato il reformer pilates, un macchinario che prevede un repertorio di esercizi per tutto il corpo, tramite un attrezzo progettato appositamente per rafforzare, tonificare, allungare e modellare attraverso una serie di esercizi ben precisi. Sicuramente più sana, adesso Adele risplende.

Nella foto con il festeggiato, il rapper amico Drake, Adele ride come se la sua nuova forma fisica l’avesse resa una donna diversa. Dopo la separazione ad aprile dal marito Simon Konecki, Adele è rinata ed ha trovato anche un nuovo amore: il rapper Skepta, 37 anni. Ha condiviso lei stessa i risultati della trasformazione fisica su Instagram scrivendo: “Ero solita piangere, ma ora sudo”.

Una diva pazzesca che a soli 31 anni è riuscita a farsi amare da chiunque nel mondo, segno che il talento alle volte paga davvero. Adesso può godersi serena le conquiste professionali carica di un nuovo aspetto e di una salute ferrea. Con questi presupposti i suoi futuri lavori musicali saranno arricchiti di un’energia ed uno spirito differente e ancora più interessante.

“Ma che sei…”. Elodie: così non si era mai fatta vedere. E non ci sono parole