“Si spiega tutto”. Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la loro mamma? Ecco Veronica

Chiunque si consideri un grande ammiratore delle sorelle Cecilia e Belen Rodriguez, deve conoscere per forza anche la mamma dei due tesori argentini: Veronica Cozzani. Oltre che per ringraziarla di essere l’artefice, insieme a papà Gustavo, di aver “donato” al mondo le due meravigliose figlie, sul suo profilo Instagram la donna mostra retroscena e foto inedite della splendida famiglia.

Dalle due femmine, al bellissimo Jeremias, fino ad arrivare al più piccolo in casa Rodriguez, Santiago, il cocco dei nonni. Veronica inoltre, classe ’63, conferma con chiarezza che la genetica esiste. E infatti più di un follower a Veronica ha scritto che andrebbe beatificata per aver messo al mondo due ragazze così belle.

cecilia rodriguez belen rodriguez mamma veronica cozzani

Veronica Cozzani è una meravigliosa donna di 56 anni, sempre attiva e aggiornata sui fatti. Mostra felice gli stessi tratti unici che contraddistinguono le figlie: la bellezza è la stessa. La donna è la loro prima fan, ad ogni occasione ci tiene a pubblicare foto di incoraggiamento e di orgoglio prese durante le trasmissioni tv, le sfilate o gli scatti professionali che rendono onore ai suoi tre angeli. Il suo supporto non manca mai. La donna in passato ha sognato lei stessa di intraprendere la carriera da modella.

cecilia rodriguez belen rodriguez mamma veronica cozzani

cecilia rodriguez belen rodriguez mamma veronica cozzani

Cecilia Rodriguez ha raccontato della madre: “Quando era giovane, mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima, ma una bomba sexy. Molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata. Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l’affascinasse tanto, attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto fare”.

Sia Veronica che Gustavo hanno origini italiane. Papà Rodriguez ha parenti in Italia e in Spagna, mentre la Cozzani è nata a Buenos Aires ma i suoi genitori erano immigrati da La Spezia. In Argentina la donna ha fatto per anni l’insegnante di sostegno.

Sempre Cecilia, durante un’intervista, ha detto: “Ha lavorato con bambini di tutte le età: prima all’asilo poi con i bambini più grandi con i bambini affetti dalla sindrome di Down. È riuscita a integrarne due o tre in una scuola tradizionale, lei rimaneva in aula con loro. Li seguiva anche dopo la scuola”. Ricordi tenerissimi, che simboleggiano quanta sia grande la stima reciproca tra mamma e figlie.

Alla nascita del nipotino Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la famiglia al completo si è spostata a Milano, per non perdersi i momenti più importanti del bambino, soprattutto quando, tra Belen e Stefano le cose si erano interrotte. Santiago è il loro cucciolo; sul suo profilo Instagram Veronica lo riempie di dediche d’affetto, e per il suo sesto compleanno, alla festa a tema messicana, i nonni hanno voluto essere immortalati con dei colorati sombreri in testa, esprimendo il loro amore con la dedica: “Che tu possa renderci molto felici! Ti vogliamo bene! I Nonni!”

Visualizza questo post su Instagram

Feliz cumple Santi!❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Proprio come le sue figlie, Veronica è solare e positiva. Viaggia spesso insieme alle amiche, godendosi la vita sempre un passo dietro ai suoi figli. Veronica, nonostante sia da sempre abituata ad essere guardata ed apprezzata, non si è mai fatta vedere in televisione, a differenza di Gustavo. Probabilmente per timidezza. Genuina e splendida, mamma Rodriguez non può che essere il punto di riferimento per tutta la famiglia.

Il corpo, la sabbia, zero costume. Belen Rodriguez, ‘troppo sole’ alle Maldive

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: