“Enorme. Tu batti Wanda Nara”. Ivana Icardi sfida la cognata: fuori tutto

Ivana Icardi è la sorella del famoso calciatore Argentino, che a quanto pare non è il solo nella sua famiglia a tirarsi dietro un crescente interesse da parte del pubblico. Ivana in Argentina ha guadagnando grande visibilità per la sua bellezza prorompente e, dopo la partecipazione al Grande Fratello 2019, anche in Italia è acclamata da tutti. Sempre col sorriso in faccia, Ivana non è il solito stereotipo della ragazza taglia 38 che conquista, ma ha dalla sua parte delle forme che sconvolgono al primo sguardo. Un volto così non passa inosservato e a 24 anni si ritrova gli occhi di tutti puntati addosso.

In Argentina la bella modella ha partecipato ad un noto reality show, la versione spagnola del Grande Fratello, chiamata Gran Hermano, nel 2016. Affezionata al format ha ripetuto l’esperienza anche in Italia e da lì non è stata più dimenticata. Alta 176, con i suoi 65 kg Ivanna è una ragazza che si lascia trasportare dai sentimenti. Nella casa del GF argentino aveva conosciuto il suo ex fidanzato Luis Fabian Galesio, anche lui calciatore, in Italia si è infatuata invece di Gianmarco Onestini, senza però arrivare a nulla. Su di lei Onestini aveva rivelato, all’uscita dal gioco “È una bellissima ragazza ma non è il mio tipo. Oltre ad un’amicizia non può esserci altro!”

ivana icardi fidanzato

Galesio dal canto sua è rimasto segnato dalla rottura con Ivana, tanto che in un’intervista recente ha detto: “Mi auguro in futuro di poter riprendere questa relazione con Ivana perché io l’amo ancora. Ragazze come lei non ce ne sono in giro e auguro a tutti i ragazzi di trovarne una così. La penso sempre ma ringrazio lei e la sua famiglia perché mi hanno voluto bene”. Ad oggi la bella Ivana però ha il cuore libero e non ha intenzione di impegnarsi.

Ivana Icardi altezza

La bellissima modella Argentina aggiorna il suo profilo Instagram con foto sempre più interessanti. Nell’ultimo post ha lasciato il web senza fiato, la canottiera fucsia fa fatica a reggere le sue forme. Ha aggiunto sotto la foto: “Per incontrarsi basta un poco di fortuna!”. Forse si sta riferendo al suo passato amore Luis, o a qualche altro calciatore che ha fatto breccia nel suo giovane cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Per incontrarsi basta un poco di fortuna ✨

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) in data:

I commenti la riempiono di complimenti. Qualcuno ha scritto:”Tanta roba in tutti i sensi”, un altro invece: “Più bella di Wanda Icardi. 30000000 volte!” tirando fuori i passati rancori tra le due donne. Infatti non corre buon sangue tra la moglie del fratello Wanda Nara e la bella Ivana. Ivana ha affermato più volte che il fratello da quando sta con la moglie avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti, fino ad arrivare addirittura a non risponderle al cellulare. Solo loro possono sapere la verità, una certezza indiscutibile è la bellezza di Ivana nell’ultimo selfie; non si può che rimanere muti di fronte alla sua abbondanza.

“Come e più di Wanda Nara”. Ivana Icardi, le foto ‘particolari’ non lasciano dubbi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: