Wanda Nara, regalo ‘a tutto tondo’ davanti allo specchio

Ad Halloween il mondo si trasforma, e se il 31 ottobre i bambini si travestono da fantasmini e streghette per chiedere dolcetto o scherzetto, Wanda Nara diventa per un giorno una cat woman esplosiva. Che cosa avrà pensato Mauro Icardi del suo vestito? La modella argentina esagera e i fan vanno in visibilio.

Sotto la foto scherza affermando: “Inganno o malizia? Dolci non li ho!”. Senza limiti, Wanda infiamma il web a suon di scatti audaci e le sue curve entrano nei sogni di tutti. Ospite fissa nel programma Tiki Taka, su Italia uno, Wanda conquista sempre il pubblico, merito anche della strepitosa forma fisica, che Wanda sfoggia con fierezza.

wanda nara figlia

wanda nara famiglia

Il bel marito Icardi è impegnato con la squadra, mentre Wanda, super mamma dei suoi 5 bambini, rimane a casa con le piccoline Isabella e Francesca, di 3 e 4 anni, e gli altri 3 maschietti, documentando i loro giochi nelle Instagram stories. Insieme a loro il suo Halloween ha preso sicuramente una piega divertente e piena di entusiasmo. Il travestimento è stato un regalo per il suo pubblico fedele che attendeva con ansia un suo outfit, come sempre, fuori dal comune.

Visualizza questo post su Instagram

Truco o travesura ? Dulces ??no tengo

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Dal proiettore di casa Icardi la famiglia al completo gioca ad un videogioco di calcio, pensando al papà assente in quei momenti familiari, e a fine serata, quando i bambini sono a letto, la bella Wanda diventa una femme fatale total black e posta senza pensieri tre foto consecutive con la stesso vestito, ma ad ogni scatto sempre più provocante. Un Halloween diverso dal solito, per Wanda Nara e family.

“Enorme. Tu batti Wanda Nara”. Ivana Icardi sfida la cognata: fuori tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: