“Sei folle”. Giulia Michelini, via mezzo costume. Che foto

La fiction su Rosy Abate è finita da qualche settimana, lasciando orfani i milioni di telespettatori che quando c’è lei, Giulia Michelini, restano incollati alla tv. Un successo dopo l’altro per la stimata attrice romana che, dalla sua, ha la capacità di trasmettere tanto brio. È questo il punto di forza del suo stile di recitazione ed è forse proprio questo il motivo che convince le produzioni ad affidarle parti come quella della ‘nervosissima’ ragazza siciliana.

foto giulia michelini altezza fisico look peso

Non è un caso che verso la fine della seconda edizione, la stessa produzione ha reso noto di essere stata destinataria di numerosi messaggi con i quali almeno i fan più accesi chiedevano di non far morire Rosy Abate. La grande richiesta è quella di realizzare una terza serie con protagonista ancora Giulia Michelini.

foto giulia michelini altezza fisico look peso

Lei, dal canto suo, non esclude nulla ed è sicuramente grata per l’affetto del pubblico. Anche se, recentemente, ha dichiarato di essere un po’ contrariata dal fatto che, anche nella vita reale, la gente la chiami Rosy. Una perfetta identificazione tra attore e personaggio interpretato. Che, questo è chiaro, per una attrice ancora 34enne può essere anche un rischio. Hai visto mai che qualcuno possa un domani dire che “eri meglio come Rosy Abate”.

foto giulia michelini altezza fisico look peso

Di Giulia Michelini i fan apprezzano anche altro, come l’aspetto fisico. Sempre tonica, amante dello sport, anche le discipline meno ‘comode’, al quale ha avviato anche il figlio. Non è una che ostenta molto, anzi non nasconde di preferire un profilo più defilato, al contrario di molti altri personaggi dello showbiz. Ogni tanto, però, si fa vedere su Instagram come molti sperano.

View this post on Instagram

#memories

A post shared by Giulia Michelini (@giuliettilini) on

È il caso dell’ultima foto postata. Seduta sotto un albero, in riva al mare al tramonto. Foto indicata come #memories. Giulia Michelini è in ombra ma si vede che manca ‘qualcosa’. E i commenti arrivano a pioggia, tutti all’insegna della massima approvazione.

“Stupenda”. Giulia Michelini, il suo fisico perfetto in pochi lo hanno notato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: