“Stupefacente”. Elisabetta Gregoraci, dal divano agli occhi dei follower

Loading...

La bufera Gregoraci-Briatore ha lasciato molti strascichi nel loro rapporto che adesso sembra essere estremamente teso. Il botta e risposta mediatico tra i due ex è stato molto seguito, soprattutto quello riguardante la nuova fiamma dell’imprenditore partenopeo, la ventenne Benedetta Bosi. Elisabetta Gregoraci ha commentato aspramente la giovane fidanzata dell’ex marito, affermando che i 49 anni di differenza la farebbero rabbrividire. Ma la storia con Flavio ormai è solo passato, Elisabetta da single sembra esplosa in una seconda giovinezza.

elisabetta gregoraci instagram foto look outfit fisico

Bellissima e in forma smagliante, la Gregoraci non ha mai perso un colpo e adesso che sembra essere libera da ogni legame sentimentale la modella calabrese si gode il figlio Nathan Falco e la sua famiglia d’origine. Di recente è uscito anche il suo ultimo film, a cui ha lavorato più di un anno fa: Aspromonte – La Terra degli Ultimi. Nel suo primo ruolo drammatico cinematografico, Elisabetta ha deciso di reinventarsi. La storia è ambientata nel 1951 in una Calabria remota.

elisabetta gregoraci instagram foto look outfit fisico

Elisabetta Gregoraci nel film è apparsa struccata, senza gli abiti pieni di lustrini che è solita indossare, ed ha dato tutta sé stessa alla pellicola. Nonostante il grande traguardo avrà di certo ricevuto la notizia di cui tutti stanno parlando. Ovvero quella che l’ex marito avrebbe acquistato una casa in zona Porta Venezia, a Milano, per la sua bella studentessa toscana. Il settimanale Novella 2000 ha però affermato che Briatore avrebbe detto di aver preso l’appartamento per il figlio Nathan, nonostante abbia solo 9 anni. Chissà come Elisabetta avrà preso la cosa.

Tra una foto con il suo piccolo Nathan Falco, e qualche scherzo con lui sul divano, Elisabetta non dimentica però i follower di Instagram a cui dedica una foto stupefacente, avvolta in una sciarpa nera e brillante. La Gregoraci sponsorizza il lavoro di un’amica e coglie l’occasione per mostrarsi in tutto il suo fascino innato. È una gioia per gli occhi e in continuo divenire Elisabetta non smette di stupire il pubblico.

“Amore NFB”. Elisabetta Gregoraci versione mamma felice (e allenata)