Bianca Guaccero, ecco com’era prima. E tutti notano la stessa cosa: “Ah, ma allora…”

Bianca Guaccero di recente era finita involontariamente al centro di in un tornado mediatico, si trattava di alcune voci che la raccontavano fuori da Detto Fatto ed intenta ad accettare una nuova proposta lavorativa in Rai. Una volta appresa la popolarità del falso pettegolezzo, la star televisiva ha deciso di rassicurare il suo pubblico affezionato, fortemente indignato dalla fake news. Il famoso programma pomeridiano riprenderà lunedì 11 maggio 2020 e in questo periodo era semplicemente in ‘standby’ a causa della situazione critica che sta affrontando il paese, come del resto metà del palinsesto televisivo.

“Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola perciò anche voi a casa siate clementi! Trucco e Parrucco non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi! Ripartiamo e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così”, ha annunciato giusto qualche ora fa Bianca Guaccero su Instagram, illuminando gli umori dei tanti spettatori che potranno condire nuovamente i pomeriggi con la solarità della stella di Detto Fatto.

bianca guaccero giovane com'era prima

Bisogna ricordare però che durante la lunga pausa del famoso show l’esperta conduttrice televisiva si è rimboccata le maniche creando un format speciale su Instagram, dove ha intervistato molti ospiti interessanti, in modo di non lasciare soli i suoi telespettatori nel corso di questo surreale periodo storico. Anche in quanto a nuovi post, il profilo social di Bianca Guaccero è sempre stato aggiornato regolarmente negli ultimi tempi, uno degli scatti che ha destato più curiosità e riscosso successo è stato quello che ritraeva la presentatrice del piccolo schermo alla giovane età di quattordici anni. Il fascino disarmante della diva Rai era evidente anche quando era solo una ragazzina, il suo sguardo conturbante avrà fatto strage di cuori durante l’adolescenza.

View this post on Instagram

14 anni… Puglia…❤️ #ricordi

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

La platea virtuale, che nel suo caso conta quasi 700mila follower, non riesce più a separarsi dalla foto al sapore di mare e gioventù, volgendo i propri ricordi ad un periodo di vita in cui tutto è nuovo e qualsiasi nuova esperienza rappresenta un’avventura. Bianca Guaccero non sapeva ancora cosa le avrebbe riservato il futuro, ma la sua avvenenza era già una sicurezza. Tutti i follower notano che la sua bellezza mediterranea era ed è la stessa.

Natasha Stefanenko fa da apripista ai miglia di commenti sognanti, depositando una miriade di cuori sotto l’immagine vintage e il resto del pubblico la imita. “All’età in cui tutti siamo stati dei cessi, tu eri già stupenda!”, “bella ieri e oggi, se possibile, ancora di più!”, “Proprio come il buon vino”, “Se ti avessi conosciuta a quei tempi ti avrei fatto una corte spietata”, “Sei identica, beata te!”.

Meraviglia Bianca Guaccero: senza trucco, pigiamino fino con ‘bellezze’ in mostra

Dettagli hot per Caterina Balivo. Una foto, un commento: “Si vede tutto”

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande