“Io anche con le donne”. Sorpresa al GF Vip, arriva il coming out della concorrente più in vista

Da acerrime nemiche, in questi giorni, Delia Duran e Soleil Sorge sono diventate confidenti, quasi coalizzate contro Alex Belli in quanto non in grado di prendere una decisione. Quest’ultimo continua a ripetere di amare entrambe, la prima come ‘moglie’ e l’altra come amica di ‘chimica artistica’. E loro nel frattempo diventano amiche, talmente che la Pantera del Sudamerica ha persino raccontato alla rivale in amore di amare anche le donne, facendo coming out.

In realtà non è certo la prima volta che Delia Duran si sbottona riguardo ai suoi gusti sessuali, inoltre molte delle sue dichiarazioni sul rapporto ‘libero’ che avrebbe con Alex Belli lasciavano ben intendere che lei apprezzasse il fascino femminile. La prima volta che la venezuelana ha fatto coming out era a Live Non è la D’Urso nel 2020. Ma la parte più interessante, tornando al GF Vip 6, riguarda la scottante rivelazione che ha fatto, a tale proposito, a Soleil Sorge.

gf vip coming out delia duran


Delia Duran, il coming out al GF Vip

“Qui stanno accadendo cose meravigliose. Durante la pubblicità, accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto di essere bisessuale”, aveva annunciato Barbara D’Urso anticipando così il primo coming out dell’attrice di fiction. Ma anche quella volta, a molti non è risultata di certo come una news. “Quindi è bisessuale. Ma se lo sapevamo già tutti. Idem si dice di Alex Belli, dove sta la novità?”, aveva commentato per l’appunto l’esperta di gossip Deianira Marzano.

gf vip coming out delia duran

Se Delia in questo è sempre stata trasparente, il cosiddetto Man non ha mai confermato le voci che lo vedrebbero bisessuale. Fatto sta che la ‘moglie’ ha raccontato a Soleil Sorge di un’avventura piuttosto personale vissuta con il ‘consorte’.

“Ci siamo pure divertiti, per il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una s****** con la sua amica. Mi piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale. Per farti capire com’eravamo complici. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere”, ha spiegato. “A me piacciono anche le donne”, ha di nuovo ribadito.

“Marchette”. GF Vip, Alfonso Signorini sotto accusa: “Là dentro? Ecco la verità”

“Non sente odori e sapori”. Giallo al GF Vip: quelle parole, poi la regia stacca la diretta

“Ma com’è possibile?”. GF Vip, scoperta assurda di Manila Nazzaro. Regia costretta a intervenire