“Denuncia pronta”. GF Vip, situazione pesante per lei: “Cose pericolose, la produzione intervenga”

Pur essendo entrata molto tardi rispetto ai suoi ormai esperti coinquilini, Nathaly Caldonazzo ha iniziato in sordina per poi diventare una delle protagoniste più temibili del GF Vip 6. Nessuno le incute timore, nemmeno Soleil Sorge con la sua sicurezza esorbitante. Neanche il baldo Alex Belli dallo studio di Cinecittà, che ora la vuole denunciare.

Se durante la 33esima ha sconvolto chiunque in qualità di più amata dal pubblico, sconfiggendo di parecchio Soleil Sorge al televoto e mandandola in totale crisi, nella 34esima puntata Nathaly Caldonazzo è stata di nuovo al centro delle dinamiche. La 52enne ne ha avute per tutti, soprattutto per Alex Belli che ha definito un narcisista patologico.

gf vip nathaly caldonazzo alex belli


GF Vip, problemi tra Nathaly Caldonazzo e Alex Belli

Parole pensantissime quelle che l’attrice ha dedicato, in diretta nazionale, all’ex inquilino del GF Vip 6. Nel triangolo formato da lui, Soleil Sorge e Delia Duran, secondo la concorrente, sarà vincitrice colei che fuggirà dall’interprete di Centovetrine. Alex Belli, a suo avviso, sarebbe un uomo che sa manipolare le donne e dal quale bisognerebbe stare alla larga. Inoltre gli ha dato, senza alcuna esitazione, del “malato di mente” e, non solo, del “narcisista patologico”.

gf vip nathaly caldonazzo alex belli

Ospite a Casa Chi, tanto a casa sua non ci sta mai, Alex Belli ha commentato risentito la faccenda, spiegando che la denuncia per Nathaly Caldonazzo sarebbe già pronta. “Sono un galantuomo e ho provato a spiegarle il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie. Questa cosa non va bene. Quelle patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole”, ha spiegato in diretta social.

Sarebbe dunque tutto già pronto, l’ex fiamma del compianto Massimo Troisi potrebbe ricevere presto una denuncia, ma prima il ‘marito’ di Delia Duran preferisce confidare nel Grande Fratello. “La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma quando però ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia”, ha aggiunto. Il cosiddetto Man si aspettava protezione dalla ‘moglie’, ricevuta invece da Soleil.

“I soldi di Magalli”. Adriana Volpe, la forte decisione dopo la sentenza: “Il suo denaro? No”

“Che puzza, è dal suo armadio”. GF Vip, l’accusa a Kabir Bedi. E si scopre cosa c’è là dentro

“Lo fa di nascosto”. GF Vip, la scoperta su Giucas Casella nella Casa. E spunta il nome di Lulù