Ricordate così Natasha Stefanenko? Com’è oggi. E la splendida figlia 20enne

Vi ricordate di Natasha Stefanenko? La bellissima e simpatica modella e attrice di origine russa, che sfiora il metro e novanta di altezza, nel corso di questi anni, ha costruito una famiglia meravigliosa. La storia con suo marito Luca Sabbioni iniziò per scherzo, dopo che lui, in compagnia di alcuni amici, la vide sfilare in passerella. Le sue misure da sogno (90-60-90, su 187 centimetri di altezza, per 72 chilogrammi), non passarono certo inosservate agli occhi del suo futuro sposo.

Al principio sembrò essere un gioco, ma l’amore prese il sopravvento e i due piccioncini, nel 2000, inaugurarono il nuovo millennio con una figlia di nome Sasha Sabbioni. Oggi il frutto del loro amore è adulta ed ha indubbiamente ereditato la bellezza della super mamma. La vita in casa Sabbioni-Stefanenko scorre a gonfie vele, i due coniugi sono molto attivi sui social e pubblicano spesso sketch video divertenti, in stile Love Bugs. Natasha Stefanenko, però, con l’ultimo post cambia argomento, annunciando ai follower una novità lavorativa, con un look alquanto provocante…

natasha stefanenko oggi età altezza peso figlia marito

natasha stefanenko oggi età altezza peso figlia marito


Natasha Stefanenko oggi, che fine ha fatto: la figlia Sasha, il marito, cosa fa

Pur risiedendo da tanto tempo in Italia, Natasha Stefanenko tiene comunque i piedi in due staffe, senza abbandonare le sue origini. Le descrizioni dei suoi post su Instagram sono sempre bilingue, come anche in questo caso. “Nel film La mia banda suona il pop, che si trova ora in tutti i cinema, interpreto il ruolo di Olga. Faccio la dura e mi riesce facile: basta spegnere il sorriso, caricare lo sguardo e dare spazio a questa mia fisicità… Non vi sembro la sorella di Ivan Drago?#tispiezzoindue”, queste le parole della fantastica showgirl per annunciare il suo ultimo lavoro. L’attenzione, però, si sposta inevitabilmente sul suo outfit da antagonista sexy.

Visualizza questo post su Instagram

My swimwear matches perfectly my skin tone?

Un post condiviso da Sasha Sabbioni (@sabbionisasha) in data:

Gli anni passano ma Natasha Stefanenko, nata il 18 aprile 1969, è sempre al top. Sul chilometrico e tonico stacco di coscia aderiscono, alla perfezione, dei jeans neri seguiti da un paio di stivali di pelle che superano il ginocchio, degni di cat woman. Il passato da modella è evidente: Natasha stringe sensualmente la zip del giubbotto, come se potesse rivelarsi, in tutta la sua perfezione, da un momento all’altro.

I fan impazziscono: Caterina Balivo, che invitò Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni a Vieni da Me, commenta con un applauso. Molti hanno già visto il film e si complimentano: “Ho visto il film, eri bellissima e stai benissimo nella parte della cattiva…Stupenda”. Gli ammiratori si fanno avanti senza timore, “Splendida, che sguardo aggressivo!”, “Mi spaventi, ma sei bellissima sempre”, “spiezzaci in due!”, “Sembri la sorella minore di Vladimir Putin”, “Hai le phisique du rôle per fare la cattiva!”, “solo che Ivan Drago era brutto. Tu invece sei uno splendore!”, “chi spezzi in due? comunque sei sempre il top”, “A tutta pelle”, “così seria sei super sexy”. Natasha, tutti ti amano per il tuo sorriso contagioso, ma sei stata promossa a pieni voti anche nei panni dell’anti-eroina.

Serena Autieri, ecco la figlia Giulia Tosca: “Bellissima come la mamma”

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella