“Roba da disonesti”. Caos al GF Vip, le accuse sono gravi. “C’è un reato di mezzo”

Solamente qualche settimana di frequentazione con Valerio Tremiterra, colui che si è presentato con una video-dedica al GF Vip 7 in qualità di ‘fidanzato’. Per questo motivo la più saggia Nikita Pelizon, anche se più giovane di lui, aveva accordato di non parlare della loro liaison in televisione. Ma lui ha fatto l’opposto. Magari per voglia di riflettori. L’ha ribadito la sorella Jessica Pelizon. Delusa da Alfonso Signorini e autori.

Non ha più potuto tacere, la sorella di Nikita Pelizon aveva bisogno, ed anche il diritto, di difenderla. Così nelle ultime ore, soprattutto a ridosso della fine della 17esima puntata del GF Vip 7, si è scagliata contro i post del reality accusando autori e produzione di essere “disonesti con i concorrenti”. Come si è sempre detto, non è Jessica Pelizon la prima. Il montaggio dello show di Alfonso Signorini ometterebbe più cose.

gf vip 7 alfonso signorini critiche pelizon


GF Vip 7, arrivano cirtiche pesanti a Alfonso Signorini

“Fidanzato è una parola grande. Lo diceva lei che era solo una conoscenza di pochi giorni però loro, oggi, continuano e sinceramente mi stanno stufando. Mia sorella si è vista con Valerio per venti giorni. Ci sono messaggi, persone che lo possono confermare, ma non vogliamo diffondere messaggi personali di Nikita a differenza sua”.

“Lui ha leso la sua privacy diffondendo un loro video privato”, ha voluto subito precisare. Difatti, dopo la dedica che ha inviato al GF Vip 7, Nikita Pelizon lo ha lasciato in tronco, durante la diretta.

gf vip 7 alfonso signorini critiche pelizon

gf vip 7 alfonso signorini critiche pelizon

Un dettaglio, quello esternato su Twitter da Jessica Pelizon, di cui, secondo lei e molti altri, Nikita Pelizon dovrebbe essere messa al corrente. “Mia sorella si è arrabbiata tantissimo, lui dice che ha inviato il video ad un amico e quest’ultimo l’ha reso pubblico, differentemente da com’è andata, ha commesso un reato. Quando lei uscirà dal GF Vip 7 vedrà cosa vorrà fare. Ora lui le manda gli aerei per giustificarsi”, si legge.

“Continuate a farle sentire solo una campana e a non permettere né a me, al team, all’avvocato di parlarle per metterla davanti alla verità. Non credevo foste disonesti coi concorrenti. Non ce l’ho con gli autori ma vorrei un chiarimento, mostrano le cose solo in parte? Tutti dolci col video di Wilma e Daniele”.

“Non hanno mostrato come Wilma la massacra per gelosia. Non possono darle informazioni esterne ma ormai l’hanno inserito, non essendo più un’informazione esterna, non capisco perché non si può andare lì ad avvisarla”, l’ultimo sentito messaggio al GF Vip 7. Alfonso Signorini deciderà di darle finalmente lo spazio richiesto?

“Decisione definitiva”. GF Vip, Giaele De Donà: Brad lo ha già fatto sapere

“Scarsa igiene personale”. GF Vip, critiche alla concorrente: “Avete visto i capelli?

“Ha un cellulare nella casa”. GF Vip, beccata: lo ha detto lei. Imbarazzo per Signorini