“Ricoverato, non c’era altra scelta”. Choc al GF Vip, si scopre tutto: cosa gli è successo

L’altro giorno, prima della 18esima puntata del GF Vip 7, Daniele Dal Moro ha fatto preoccupare spettatori e coinquilini scomparendo nel nulla per diverse ore. Secondo la platea virtuale ormai non c’erano dubbi, il Covid l’aveva colpito. Invece, poi, è tornato ed ha parlato di un ricovero in ospedale, restando nel mistero.

Soltanto dopo l’ultima puntata del reality, mentre era nel bel mezzo di un litigio con Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro ha in parte vuotato il sacco parlando del suo ricovero in ospedale lasciando di stucco il resto dei compagni che ne erano all’oscuro. Ma il motivo lo ha svelato solamente ora, un problema grave.

gf vip 7 ricovero daniele


GF Vip 7, la verità sul ricovero di Daniele

Anche se molte persone ancora ignorano la gravità di quanto vissuto da Daniele Dal Moro, si tratta di una vera condanna per chi ne soffre. Uscirne non è affatto scontato, è necessario un duro e lungo lavoro con se stessi per riuscirci. Il concorrente del GF Vip 7 ne soffre da diversi anni, come aveva già avuto modo di raccontare nello spiato appartamento. Parlando con gli altri, ha lasciato capire il motivo del suo ricovero.

gf vip 7 ricovero daniele

“Mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale e sono andato in ambulanza. Non posso parlarne ma è stata una notte brutta, sono andato a letto alle nove e mezza del mattino”, ha spiegato il 32enne e i gieffini che ultimamente gli sono stati più vicini e l’hanno ascoltato, come Luca Salatino, hanno subito capito. Già nel 2019, aveva detto, al GF 16 di Barbara D’Urso, di soffrire da anni di attacchi di panico come questa volta.

“Sono stato ricoverato molte volte in ospedale. Durante le medie iniziano i problemi veri, più passava l’età e più pensavo di essere grande e ho preso strade sbagliate. Ho avuto compagnie sbagliate. Droga, alcol. Dai 14 anni ho cominciato con le droghe, a 22 anni gli attacchi di panico e la mia vita si è fermata. Questo problema ti toglie la vita, non sei più in grado di relazionarti con i tuoi genitori. Sono stato ricoverato 100 volte. Non avevo controllo e avevo paura di morire tutti i giorni per anni”, ha confessato ai suoi compagni.

Infatti, anche nel 2019 aveva raccontato di un ricovero simile. “Ragazzi tranquilli, sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto principalmente allo stress ed agli allenamenti, alle poche ore di sonno, al nervoso eccetera. Non sto bene in questo periodo. Ma nulla di grave, c’è tanta gente che sta peggio e non si lamenta. Voglio solo andare a casa mia. Se mi dimettono io vi aggiorno, mi faccio vivo. Promesso”, aveva informato così i suoi follower. “L’unico che gli sta vicino è Salatino”, “Bravo amico Donnamaria che ci litiga quando gli ha fatto capire dell’attacco di panico e del ricovero”, “Povero!”.

“Sapete che ha fatto?”. GF Vip 7: si mettono a letto insieme, poi ecco cosa succede

“Io e lei siamo state a letto”. Giaele De Donà, clamoroso al GF Vip: parla la famosa

“Tornano al GF Vip”. L’annuncio di Signorini e il pubblico che applaude di felicità