Lo specchio, via tutto… Giulia De Lellis lo rifà. I fan: “Ah, vediamo…”

Giulia De Lellis: un nome e una sfavillante carriera alle spalle. La giovane influencer è la papabile erede di Chiara Ferragni, l’unica in Italia che si avvicina su Instagram ai numeri della moglie di Fedez. Ma chi è davvero Giulia De Lellis? 4,3 milioni di follower su Instagram (in crescita) e una miriade di collaborazioni con i brand più importanti in circolazione.

È proprio questo, a detta di tanti, il segreto della De Lellis, quello di aver fatto del beauty e della moda il suo focus principale, dedicandosi quasi esclusivamente a questo mondo e inquadrandosi da subito come una ‘esperta di tendenze’.

giulia de lellis foto fisico peso instagram

Come si era attribuita ai tempi del Grande Fratello VIP, ‘Esperta di tendenze’. Se da un lato quella dichiarazione aveva scatenato l’ira funesta della rete oggi, a distanza di quasi due anni da quel giorno, in molti avranno indubbiamente cambiato idea. La De Lellis non si è più fermata, il GF la lancia sul piccolo schermo a cui seguiranno una serie interminabile di campagne di moda e sfilate.

Di pari passo alla sua vita lavorativa va anche quella sentimentale, al centro del gossip per la travagliata relazione con Andrea Damante. La De Lellis sfrutta la vicenda per coniugare i due aspetti e a sorpresa lancia il suo primo libro, bestseller dopo pochissimi giorni: ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’.

giulia de lellis foto fisico peso instagram

Il libro è l’ennesimo di una serie interminabili di successi per Giulia che dopo la rottura con Andrea Damante si reinventa anche sentimentalmente e che oggi si dice felice. Frequenta da alcuni mesi il motociclista Andrea Iannone, fresco di rottura con l’argentina Belen Rodriguez. Come al solito non son mancati gufi ed avvoltoi che hanno speculato in ogni modo sul fallimento della nuova coppia. Ancora una volta Giulia De Lellis ha zittizo gli hater, senza far nulla di particolare, ma limitandosi a proseguire per la sua strada dritta come un treno.

In ogni scatto pubblicato Giulia si mostra sempre super sorridente ed appare davvero felice e compiaciuta. I fan dal canto loro bombardano la showgirl con like e commenti a ripetizione, proprio come è successo sotto la sua ultima foto. Che alla De Lellis piaccia innescare suggestioni si sa, ma questa volta i fan hanno percepito una sorta di esagerazione spendendosi in commenti come: ‘Giulia, in questa foto stai male’, ‘Abbiamo capito che hai un bel fisico…Non devi ogni volta darci la prova…’, ‘Si vede propio che hai usato Photoshop’.

giulia de lellis foto fisico peso instagram

Visualizza questo post su Instagram

My lovely morning 🙂 #GDL#australia#tezenisunderwear#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Ordinaria amministrazione per la De Lellis che oltre ad essere abituata alle sporadiche aggressioni e critiche, non si dimentica mai di tutti quei follower che la tengono sul palmo della mano: ‘Mi vuoi sposare?’, ‘Posso rinascere Giulia?’, ‘Sei bellissima giuli…sorridi sempre ?’ e avanti così per centinaia e centinaia di commenti.

Lo scatto potrebbe anche risultare leggermente sopra le righe, ma non scordiamoci che una delle principali attività di Giulia è posare come modella, comprensibilissima quindi la sua volontà di condividere con i follower i frutti del suo lavoro. Dietro una foto può esserci tantissimo impegno e pianificazione, non soltanto l’impressione di un secondo.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: